L'inizio di una nuova storia

di MeganFrostBelikov
(/viewuser.php?uid=915847)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


«È finita per davvero stavolta.» dice Harry con estremo sollievo.
Poi ripara la sua bacchetta con la bacchetta di sambuco, per poi spezzarla, dicendo che è troppo potente per stare in mano a chiunque.

Poi rientrarono nel castello, c’è un estrema tristezza, I Weasley hanno perso Percy, morto con un sorrisetto dei suoi; prima di morire aveva fatto una battuta e Fred che era dietro di lui si mise a ridere facendo ridere anche lui.
In tempo si accorse del mangiamorte alle spalle del fratello e si è buttato per salvargli la vita, ancora ridendo per la battuta.

Percy ha salvato la vita a Fred. 

Difatti i più distrutti erano lui e Molly, una delle paure di mamma Weasley si era avverata, la morte di uno dei suoi adorati bambini.
Tonks non si trovava e Remus cominciava a perdere le speranze, ma quando poco dopo trovarono la foto che teneva Tonks in tasca sempre: erano lei, Remus e Teddy appena nato. 
Ninfadora è sparita, non Ninfadora.
Se fosse qui mi avrebbe urlato contro:” Non chiamarmi Ninfadora! Io sono Tonks!” lo diceva ogni volta che Moody la chiamava col suo nome. 

È morta.

Lavanda è stata morsa da Fenrir Grayback, sarà condannata al dolore, non potrà mai più guardare la luna con amore, come una bella sorpresa, la luna porterà in lei odio, rabbia e solitudine.
Fennir come sempre è scappato e non si troverà.

Harry andò a prendere il piccolo sopravvissuto che aveva messo al sicuro nella stanza delle necessità, lo trovò addormentato. 
Si smaterializzò a Grimmuld Palace, dove Emma e Sirius lo attendevano.
«Sir! Emma!»
I due scesero le scale così velocemente che a momenti si ribaltarono. 
Poi lo strinsero senza neanche tener conto nel pargolo che Harry stringe a se. 

Lo notano quando cinque minuti dopo si staccano. 
«Harry chi è questo bambino?»
«È Severus, Voldemort voleva ucciderlo, così l’ha fatto mordere più volte da nagini al collo. Dopo aver visto i suoi ricordi so che è un eroe. Merita una vita migliore e una famiglia che lo ami»
Tutti d’accordo.
 Se lo merita.

Quello stesso mese Harry, Emma, Hermione e Severus si trasferirono da Sirius. 
Sistemarono la casa, diventò bellissima, tutte le stanze pulite e in ordine, tutte arredate per bene, l’unica camera che non venne ristrutturata è quella di Regulus .

Ora c’è molta pace e tranquillità, Teddy e Remus sono spesso a Grimmuld Palace e i bambini andavano molto d’accordo; inoltre Remus notò degli strani sguardi tra Hermione e Sirius. 
Ne ebbe la conferma quando trovò i due nel corridoio vicino camera di Sirius  mentre si baciavano.







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3467971