C'era Una Volta: Problemi con il Multiverso.

di Vinny_enzo
(/viewuser.php?uid=927274)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dopo aver finalmente risolto il problema con Cora e Uncino del futuro, tutti fanno ritorno alle proprie case, tranne Gold, che va nel suo negozio. Così, Regina, sospettosa di lui, coglie la palla in balzo e lo segue senza farsi notare.

-Cosa stai nascondendo, Gold?- gli chiede Regina, prendendolo alla sprovvista.

-Di cosa stai parlando?- risponde Gold.

-Sai benissimo di cosa sto parlando. Non fare finta di niente. E poi sei un frana nel mentire!

-Che vuoi che ti dica? Non ho nulla da nascondere!

Le parole di Gold sembrano convincenti, ma non del tutto, così Regina lo costringe a parlare con un illusione, ovvero facendogli credere di avere il cuore di Bell in mano.

-Se non parli stritolerò questo bel cuoricino, e tu sai che ne sono capace!

-Per favore, non farlo...

Regina inizia a stringere la presa, facendo in modo che Gold parli:

-Ok, ok. Ti dirò tutto!

-A quale piano dovevi attenerti?

-Quando diventai il Signore Oscuro, avevo come maestro per apprendere come usare i miei poteri il primo dei Signori Oscuri. Grazie a lui, con il tempo ho imparato ad utilizzare a pieno il pugnale che permette agli altri di controllarmi. L'ultima lezione era su come evocare tutti i Signori Oscuri esistiti.

-Quindi?- gli chiede Regina preoccupata.

-Dopo anni e anni, ci sono riuscito, e il giorno in cui li ho incontrati mi hanno dato una missione: farli ritornare in vita!

Regina rimane scioccata e impaurita alle parole di Gold, poi, dopo averci riflettuto per qualche secondo dice:

-Aspetta un attimo...è stato troppo facile farti dire la verità!

-Oh, beh...non importa, sapevo che quello non era il cuore di Bell, volevo assecondarti, tanto ormai il nostro piano è già in atto, e voi non potrete fermarci!

Le vicende si concludono con l'intera città di Storybrooke che cade in un ennesimo sortilegio, cioè viene invasa in pochi minuti da moltissimo fumo viola che travolge tutto e tutti, riportando il luogo dove prima si trovava la città allo stato primitivo, ovvero una lunga strada isolata che collega due piccole cittadine del Main, riportando tutti i personaggi delle favole nei loro mondi. 

(Tratto dall'ultimo capitolo di  "C'era Una Volta:Emma ed Henry")

Il primo capitolo vero e proprio è già stato pubblicato, correte a leggerlo!!!
PER COLORO CHE HANNO LETTO L'AVVISO CHE HO PUBBLICATO NELLA STORIA PRECEDENTE "C'ERA UNA VOLTA: EMMA ED HENRY":
le due fanfiction di cui avevo parlato, ovvero The Vampire Diaries e il Crossover tra The Originals e American Horror Story Coven, non saranno più pubblicate in data 15 e 18/06 per alcuni problemi organizzativi. Per chi vorrà seguirle, vi mettero al corrente di quando inizieranno. Mi scuso con tutti voi!!!

Vinny_enzo




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3468196