Per sempre

di Ninfa_Nera
(/viewuser.php?uid=566827)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PER SEMPRE

 

Durante la battaglia

 

Ho paura. Non so se sopravviverò. Non so se lui sopravviverà. Morirei se fosse così. Morirei anche io. “Sposami”. Sto sognando o mi ha appena chiesto di sposarlo? In mezzo a una battaglia? “Non mi pare il momento più adatto” rispondo, non del tutto convinta, lo sposerei ovunque, in qualunque momento. E così ci sposiamo. Non c'è un prete, non ho il vestito bianco e non ci sono testimoni, o almeno, non coscienti di quello che sta accadendo. Ma non m'importa. Perché io sono sua moglie. Perchè lui è mio marito. Forse non per lo stato, forse non per la legge, ma per noi sì. Ed è questo l'importante. E ci baciamo. Durante una battaglia, durante un combattimento. Per quanto ne so potrebbero pugnalarci alle spalle. Ma non importa. Perchè in questo momento non c'è la guerra, non ci sono i pirati. Ci siamo solo noi, io e lui, Il signore e la signora Turner. Suona bene no?

 

Sul ponte della nave

 

No, non può essere successo. No. Tutto questo non sta accadendo. Tutto questo non è reale. No. La spada di Davy Jones non è veramente conficcata nel tuo petto. No.

NOOOO!” All'improvviso mi si apre una voragine nel petto. Tu non puoi morire, mi hai sentito tu non puoi morire. Mi sento afferrare da Jack, non so se sei morto. Non so cosa sta accadendo. Non sento nulla ormai. Mi aggrappo a lui con tutta la mia forza. Mi aggrappo a lui. E non a te. Perchè non sei qui con me? Perchè?

E poi ti vedo. Sei sull'olandese. Sei vivo. Hai pugnalato il cuore. Sei vivo. E ora anche io posso ricominciare a vivere.

 

Sulla terra ferma

 

Un giorno a terra e dieci in mare. Molti direbbero che sarebbe la fine. Ma non lo è. Non per noi. Sarà orribile certo. E doloroso. Ma l'amore è sempre doloroso. “E poi dipende da com'è quel giorno” Dici tu. Ed è vero. Perchè questo è un giorno speciale. Perchè questo è Amore. Sono i nostri ultimi minuti. Tu ti stai vestendo. Te ne stai andando. Cerchi il tuo stivale. Ce l'ho io. Me lo togli e io sento le tue labbra sulla mia gamba. Mi mancheranno, mi mancheranno da morire.

Mi doni il tuo cuore e mi chiedi di custodirlo. Lo proteggerò amore mio, a costo della vita, te lo prometto. Ma anche tu mi devi promettere di proteggere il mio. Io te l'ho donato, già da tanto tempo.

Ma questa non è la fine. Perchè tra dieci anni noi saremo di nuovo su questa spiaggia. Per sempre.

Quello che io ancora non so, è che il frutto del nostro amore sta crescendo dentro di me. Quindi torna amore mio, torna per tuo figlio, torna per me.

Tutte le sere tengo gli occhi puntati sull'orizzonte. E so che tu sei lì da qualche parte, e che tornerai da me. Da me, e dal nostro bambino.

Per sempre. 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3470484