Due ragazze, un'unica storia

di Mu_ariet
(/viewuser.php?uid=910984)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~~
" QUESTA VOLTA LA VITTORIA VA A... NEMES E WAKANDA. Eh... Ma dove sono andate quelle due?".


Scappata. Ero corsa via di nascosto da quel vicolo buio, pieno di persone che avevano assistito al duello.


Non mi importava la vittoria, mi bastava sapere di essere passata al prossimo round.


Per farla breve : da poco a Midorijima, Toue ha allestito un torneo di Rhyme, un "gioco"  dove si utilizzano degli allmate, androidi dall' aspetto animale, ed è molto popolare. Popolare a tal punto che si sono creati dei gruppi di Rhyme, Ribstiez, in tutta la città.


"Nemes, ci dobbiamo sbrigare, se ci vede qualcuno siamo spacciate".
Wakanda è il mio allmate, una gatta nera con un collare bianco. Mi stava sempre accanto, da quando sono nata fino ad oggi.
"Hai ragione, anche se è tardi, ci sono ancora dei Ribstiez nei vari vicoli. Mi preoccupano soprattutto i Benishigure e i Dry Juice. Da quel che ho saputo, i due capi stasera s'incontrano".


Corsi il più veloce possibile lungo le strade della città, ma per raggiungere casa mia dovevo per forza passare per il loro territorio. Ci ero passata già diverse volte e sapevo che c'erano delle scale antincendio. Se riuscivo a salire, ero salva.


"Io mi preoccuperei se Koujaku ci trovasse, sai baka" disse il mio allmate, che mi stava accanto.


"Appunto, quindi sbrighiamoci, che forse è meglio".


Appena giunte nel loro territorio, salimmo subito sulle scale e scendemmo dalle altre che si trovavano nella parte opposta del palazzo. Per fortuna che siamo scese subito: erano arrivati i due gruppi.


"Filiamocela Nemes. Siamo già in ritardo. Cerca poi di non guardare Koujaku che altrimenti ti scende la bava dalla bocca" sussurò ironica Wakanda.


"Ehy, a me quella testa calda di parrucchiere non mi piace più da quando avevo 8 anni." Risposi io, arrossendo e riprendendo a correre verso casa.


"Sarà ma son passati solo 10 da quando hai smesso di amarlo, c'è sempre tempo per riprendere una cotta" disse lei, appena entrate in camera dalla finestra.


E anche questa partita è andata.
"Mi vendicherò presto Toue. Questa èuna promessa"


 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3472350