L'Ospite II

di missele
(/viewuser.php?uid=60438)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve ragazzi, mi è venuta voglia di scrivere, ecco il secondo capitolo, spero vi possapiacere ringrazio Bella Cullen, si hai proprio ragione non viene nessuno il problema e che non la visitano neanche questa categoria ... comunque... RECENSITEMI

Non so come sarebbe stata l’accoglienza nelle grotte, euforia gioia nel sapere che altri umani si erano salvati dall’ estinzione o dispiacere e rabbia nel aver portato un’altra anima, un'altro possibile traditore?

Mi sentivo stanca confusa, volevo tornare a casa per godermi un po’ di sana e meritata tranquillità, magari vicino il mio Ian… Guardai il suo volto e arrossai visibilmente. Il corpo di Luna.. Il mio corpo era molto emotivo, non avevo mai avuto problemi in precedenza con Melanie… rivangai nei miei flebili ricordi; appartenuti ad un'altra vita, in cerca di qualche brutta figura. Ricordai il primo giorno di prigionia, la prima volta in cui vidi realmente Jamie e quel bacio di Jared … No, non provavo più amore per quell' uomo…“Wanda,siamo arrivati” Melanie mi riportò nella realtà.. Vedevo l’entrata della grotta, presi due scatole di leviga conscia di non essere troppo di aiuto in questa parte della missione, mi avviai con passo lento e stanco,Ian e Jared mi precedevano portando scatole di cibo, medicinali e capi di abbigliamento, Melanie aveva in mano 2 grossi crioserbatoi..Sospirai, non vedevo l’ora di vedere il mio Jamie endi presentare i nuovi ospiti, Natie e Burms uscirono dalla macchina storditi da così tanta civilizzazione..“Ma come..”

“Non è possibile”

Burms, mi si era affiancato osservava rapito quel nascondiglio invincibile, mi scappò un risolino, Burms mi osservò meravigliato e fece una cosa che non avrebbe mai dovuto fare….Prese la mia mano stringendola nella sua…

"Siamo arrivati a casa disse tutto d’un fiato”…





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=347309