Simple Love

di AnimeAly
(/viewuser.php?uid=879643)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Accetto e accetterò tutti i tuoi difetti e li farò diventare la parte migliore di te...

 03.  SPETTEGOLARE

-Hai visto quel ragazzo? Che strani occhi che ha!-
-Già, per non parlare dei capelli! Bianchi? Maddai!!-
-Bhè, i capelli sono il meno! Prima ho visto i suoi denti, erano a punta!!!-
-A punta?!! E se ti morde?!!-
A quella domanda Maka sbuffò infastidita e si alzò, dirigendosi verso le due anziane che stavano sparlando del partner, che in quel momento stava facendo benzina alla moto, erano diretti in Polonia e ormai la meta era vicina. Quelle vecchie la infastidivano, e non poco, le sentiva fino al marciapiede opposto a loro su cui era seduta!!
-Scusatemi...!!- disse chiamando le donne con un finto sorriso -sapete dirmi dove posso comprare una bottiglietta d'acqua?- chiese
-Certo, puoi trovarla un quella bottega laggiù.- rispose quella con i capelli lunghi, sciolti sulla spalle, indicando una botteghina dall'altra parte della strada.
Maka ringraziò e si diresse verso il negozietto con lo sguardo delle signore appresso. Comprate tre bottigliette ne mise due nella borsa e l'ultima la tenne in mano, tornando dalle anziane. Diede uno sguardo a Soul: aveva iniziato a litigare con un ragazzo molto giovane. Forse era il benzinaio?
 Si mise una mano sulla fronte pensando che solo lei poteva aver a che fare con uno del genere, ma quando le venne in mente Black*Star che urlava e si arrampicava ovunque con la povera Tsubaki a calmarlo non riuscì a trattenere il sorriso. Arrivata a destinazio e aprì bocca
-Ah, scusate ancora...- disse alle anziane togliendo il tappo della bottiglietta
-Si?- rispose l'altra anziana. 
Le avrebbe fatte volare se non avrebbe avuto altro da fare.
-Quello è il mio partner, brutte vecchie raggrinzite!!!- esclamò lanciando in testa alle donne l'acqua frizzante della bottiglia. Si stavano per scagliare contro a Maka quando non vide Soul con la moto e saltarci sopra -Forza Soul, queste mi uccidono!- disse e si girò a salutare con la mano le anziane fradice -ADDIO VECCHIACCE!!!!- e partirono a tutta velocità.
Durante il viaggio Soul chiese a Maka cosa le avessero fatto quelle signore per volerle male
-Ah, niente di importante...- disse stringendosi di più alla schiena del ragazzo -Solo qualche chiacchiera di troppo!-


Arancioneee!! *^*
Ok, amo l'arancione! 
Animeway, siceramente sono felice di postare questo capitolo perchè questo pezzo di poesia lo adoro, è una frase che vorrei sentirmi dire... "accetterò tutti i tuoi difetti e li farò diventare la parte migliore di te"...
Kiss kiss
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3473565