Paris

di Hoon18
(/viewuser.php?uid=832813)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologue

Sin dall'alba dei tempi, nell'universo sono presenti due forze. Due forze intorno alle quali ruota la vita: il bene e il male. Per bilanciare queste  due forze furono creati i Miraculous dei gioielli magici che donavano dei poteri fantastici ai loro possessori. Durante la storia molti eroi hanno utilizzato questi poteri per il bene dell'umanità. Due Miraculous in particolare sono più potenti di altri: gli orecchini della coccinella che donano il potere della creazione e l'anello del gatto nero che dona il potere della distruzione.
Siamo nell'Ottocento,epoca di grandi scoperte e invenzioni. 
Parigi, città natale dei due possessori dei Miraculous più potenti, non conoscono le rispettive identità.
Marinette, figlia di un semplice fornaio, sarebbe una ragazza come le altre invaghita del suo migliore amico Adrien,se non fosse che nei momenti ostili si trasforma in Ladybug; 
Adrien, ricco rampollo di una delle più importanti famiglie di Parigi, ha un debole per la sua compagna d'avventure Ladybug, perché lui in realtà è Chat Noir.
Un pericolo incombe sulla cittadina francese, riusciranno i due eroi a proteggere l'incolumità dei parigini? 
E soprattutto, riusciranno i due a scoprire di essere innamorati l'un l'altro?




Angolo autrici
Già, angolo atrici perchè questa storia è scritta a quattromani con @FelicyaCiccarone! Io sono colei che pubblica la storia qui su efp mentre lei la metterà su wattpad. I capitoli saranno scritti o da entrambe oppure ognuna ne sciverà uno (non abbiamo ancora deciso ew). Speriamo che la storia vi piaccia




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3475132