Private Lessons

di baekhyunsart
(/viewuser.php?uid=948047)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Hey Baekhyun!- dicesse il professor Chnayeol con voce suadente. Baekhyun strabuzzò gli okki a quella bellissima vista: Chaneyol nudo disteso sulla cattedra.
-Voglio che tu mi ritragga come una delle tue donne francesi- gli disse, come Rose di titanic, si era messo pure le exentionsss. Baekjhyun si sentì proprio com e Giek.
-In realtà le donne che disegno sono koreane… ma va bene oppo- risposte Baekhyuon.
-Io sono più bello di tutte loro. Ho già visto i tuoi disegni, Berkionne. Sei bravisimo.- diceste Chaniole.
-ok albicocco non annegare, ti salvero io- risposette Biskon.
Cera un unico problema…Cieniol non era una donna e al posto della passera veva un uccello che assomigliasse per di più ad un’enorme proboscide di un elefante africano. Baerkeyun era etasiato da quella vista. E il suo pikolo amiko si stava risvegliando dal letargo durata tutta la sua vita.
Iniziò subito a disegnarlo prestando attenzione alla sua mega proboscide.
 
     
 
Dopo che Baekhhun finisse il disegno Chanyeol si alzerà per vedere l’opera d’arte che sarebbe finita a luvre completa. Era bellissima. Per ringraziarlo del duro lavoro, duro come il suo grande amicone, lo baciò con fOGA e Baekhtyn svenì.
Quando si risvegliasse fu solo in una stanza buia. Chaniole l’aveva forse rapiro? Lo aveva violentato??????? Sarebbe stato belliximo. Provò ad alzarsi e ci riuscì. Ok Kaneyeol non aveva fatto niente, il suo culetto era ancora vergine, forse.
Dopo un poò si rese conto di essere rinchiuso nel cesso della scuola. (mi sono accorta che sono 666 parole. IL DEMONIO)



Si chiese perché era rinchiuso nel bagno, forse era un modo velato di Cahneuol per dirgli che era un cesso. Si deprimette. A un certo punto gli venette un attacco di sciolta improviso, la natura gli voleva proprio male. Baekhuyn intasò il cesso della scuola e la merdà usciì da sotto la porta.
Arrivò improvvisamente Khanueol –SONO ARRIVAT- e poi cadeste sulla merda di Bacon, ancora tutto nudo. Da giallo era diventato negretto. Beakhyun usciste dal cesso per aiutare il suo amato oppo a rialzarsi da uqel mare di merda.
                            


Cacheyol apriste li occhi, lo guardai e gli vomitò in faccia. 




 

Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto come il primo!!!!COMMENTATE CAXXX un BACIO 
ANNALAURA





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3476397