The Snake Skin

di ellydarklight
(/viewuser.php?uid=868307)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PIANI


Harry aveva pianificato tutto insieme a Victoria.....

loro due, insieme a Luna e gli altri sarebbero dovuti andare nel mondo magico e avrebbero dovuto rivendicare la custodia del piccolo se stesso che stava soffrendo sotto i soprusi dei suoi ''amorevoli zii'' babbani.... cazzo aveva sofferto tutti quegli anni e loro non erano nemmeno suoi parenti! Protezioni di sange un cazzo!!! ed il brutto è che Silente lo sapeva... lui era uno dei pochi a conoscenza delle così dette '' famiglie maledette'' ed l'unico rimasto a conoscere le 3 famiglie reali, l'unico che poteva riconoscere quegli occhi verdi.

 

Harry avrebbe interferito con i piani di Silente... avrebbe dato un futuro migliore a Harry bambino!

 

Lui, Luna, Draco e Ginny avrebbero comprato una casa fra i Weasley e i Lovegood... ma a differenza di quelle sarebbe stata una villa\maniero in stile Malfoy

 

Hermione e Ron avrebbero comprato una casa a Londra

 

Avrebbero detto che volevano lasciare lo stato nascosto delle famiglie maledette e si sarebbero ''integrati'' nel mondo magico.

 

Avrebbero dovuto tutti ridare i G.U.F.O e i M.A.G.O.... e fatto altri corsi
lui medimagia e DADA, Luna medimagia e cura delle creature magiche.... gli altri non era sicuro di cosa avrebbero scelto.

 

Luna era elettrizzata dal suo nuovo aspetto giovanile, aveva dovuto fare un adozione di sangue ed adesso è come se avesse due padri....dentro di lei scorreva anche del sangue Green e il suo aspetto si era leggermente modificato, aveva una ciocca di capelli viola sotto l'orecchio sinistro... era il loro segno distintivo... i cognugi Green non potevano avere figli per colpa di una maledizione che gli era stata scagliata in una missione, quindi erano stati felicissimi di adottarla, la casa reale non sarebbe andata perduta.

 

Adesso dovevano solo andare a Londra.

si lo sò che è corto ma il mio PC si è rotto e scrivendo dal cellulare è difficile fare qualcosa di lungo :\





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3479606