Simple Love

di AnimeAly
(/viewuser.php?uid=879643)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Pagherò ogni somma di denaro, ogni ferita e tutto il dolore che devo sopportare pur di stare al tuo fianco. Promettimi... promettimi solamente che non mi abbandonerai...

04. DOLORE

Era un freddo giorno di novembre, sembrava che l'inverno volesse arrivare prima di quanto tutti si fossero immaginati. Maka piangeva nel suo letto. I singhiozzii erano soffocati dalle coperte, ma le spalle continuavano a saltellare, indicando che non smetteva di piangere. Perchè le aveva fatti questo? Lei, sua madre... perchè era tornata senza dire nulla e per poi sparire di nuovo proprio come era arrivata... ? 
La bionda sbattè un pugno sul materasso. Le aveva detto che sarebbe rimasta.  L'aveva illusa che sarebbe riuscita ad averla accanto dopo molti anni di assenza. Le aveva mentito.
Il tocco leggero dei polpastrelli sulla spalla sinistra la fece sussultare. Prima che dicesse quacosa la voce dell'albino affianco a lei le sussurrava che non doveva piangere, che avrà avuto un valido motivo per lasciarla per la seconda volta di fila... Maka appoggio il viso sulla spalla dell'amico, inumidendola di lacrime.
- Mi ha mentito, mi ha lasciato ancora...- singhiozzò contro la maglietta blu di Soul.
Lui rimase in silenzio accarezzandole la testa e appoggiando le labbra sulla sua fronte. " E io non lo farò mai."


Un corallo per le note autore!
Bene! Ora farò le note arcobaleno solo perchè è estate!!! Estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Perchè non ci sono le vacanze solo in estate? Perchè non farle anche negli altri mesi?? Tipo un mese si e uno no??? XD
Kiss kiss
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3479819