Reverse Falls- {Un demone si può innamorare?}

di verystar02
(/viewuser.php?uid=583309)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


«NURUTER YAM I TAHT REWOP TNEICNA EHT EKOVNI I. NRUB OT EMOC SAH EMIT YM»

Non so se avete presente che quando Bill fu sconfitto e la sua forma fisica, slegata dalla sua anima, viene trasformata in pietra;  pietra che fatalità si trova ancora nella splendida citta di Gravity Falls.

Se è si allora mi sento obbligata a ricordarvi che, prima di essere distrutto, urlò una serie di vocaboli indistinguibili ed insensati che sentiti al rovescio recitano "MY TIME HAS COME TO BURN. I INVOKE THE ANCIENT POWER THAT I MAY RETURN!", ovvero "È arrivata la mia ora di bruciare. Invoco l'antico potere che io possa tornare!".

E se questi vocaboli recitati davanti alla statua lo posano far tornare in vita?
Chi sarebbe mai lo psicopatico da fare una cosa del genere vi chiederete...
E se fosse proprio la persona meno probabile?

Beh mi sembra dovuto dirvi che la storia da quando fu sconfitto Bill ha avuto abbastanza mutamenti, le persone sono improvvisamente cambiate, il carattere, il modo di fare, l'atteggiamento di ogni abitante della bizzarra cittadina è stato terribilmente sconvolto.

Stranezza altrettanto maggiore è che, i genitori dei Pines,  spediscono una lettera ai ragazzi nella quale  dicono che per motivi di lavoro, Maible e Dipper, saranno obbligati a rimanere tutto l'anno dai prozii Stan e Ford e frequentare quindi la scuola lì in compagnia degli amici conosciuti durante l'estate.

Oltretutto alcune voci hanno detto che sia diventato impossibile oltrepassare il confine della città e che chiunque ci provi viene polverizzato all'istante e ridotto in cenere.
Rassicurante vero? Vi dico solo che nessuno l'ha ancora provato, quindi potrebbero essere voci infondate, inventate per trasmettere terrore...

Ma se fosse vero? Se la città non volesse che nessun estraneo vi entri o che nessun abitante vi esca? Se ci fosse un conto insospeso, un segreto da svelare? Se il caro "signor sei dita" sapesse un segreto che solo Bill conosce riguardo la bizzarra Gravity Falls?

E ultima domanda...

Un demone si può innamorare?

Questo è il piccolo prologo della storia che state per leggere,
che alto dirvi...
Lasciate ogni speranza o voi che continuate...
E BUONA LETTURA<3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3480304