Potatomato – tra esaurimenti nervosi e coccole sul divano

di Briciole_di_Biscotto
(/viewuser.php?uid=675608)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


#Brothers

“La percepisci?”
“Cosa?”
Feliciano, comodamente seduto su una poltrona a sorseggiare il proprio caffè, non accennava a voler distogliere lo sguardo dai due ragazzi che, al centro del salotto, stavano litigando animatamente.
O meglio, uno stava litigando.
Romano, la fronte aggrottata e gli occhi che lanciavano fulmini, stava gesticolando animatamente, gridando insulti e improperi contro Gilbert che, dal canto suo, rimaneva tranquillamente in piedi di fronte a lui a braccia incrociate, annuendo di tanto in tanto con finta aria assorta ai rimproveri dell'italiano e rispondendo pacatamente, un ghigno strafottente sul volto, sapendo bene come il suo comportamento altro non facesse che far innervosire maggiormente l'altro ragazzo.
Ludwig si girò curioso verso Feliciano, attendendo una risposta. E quello, posando con tranquillità la tazzina del caffè sul piattino, sorrise innocentemente. “La tensione sessuale.”




#Angolino meh
ahem... immagino di dovervi delle spiegazioni.
la verità è che codesti prompt sono del "Prumano month", che si è svolto a giugno ed è finito ieri. ed io, come al solito, non ne sapevo nulla.
ho quindi accettato molto diplomaticamente la cosa decidendo che avresi partecipato l'anno prossimo, cercando di tenerlo a mente... ahaha, ma anche no.
mi son detta "fottesega, io scrivo lo stesso" e quindi eccomi qui :D
regalo biscotti a chi mi lascia una recensioncina, anche piccola piccola uwu
bdb




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3480888