Sette modi per dire “ci tengo a te” (senza mai dirlo direttamente)

di Fefy_07
(/viewuser.php?uid=171572)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Personaggio: Scorpius Malfoy
Rating: Verde
Genere: Fluff, Slice of Life, Post!Canon 
Titolo singola drabble: “You can have half.”

 
Il piccolo Scorpius osserva sconsolato i bambini radunati attorno al grande tavolo rotondo: ognuno ha la merenda davanti tranne lui, perché mamma, papà e perfino gli elfi domestici sono tutti impegnati in questi giorni, tanto da non ricordarsi di preparargli qualcosa.
«Hey, Scorp, non mangi?» Albus lo osserva con la fronte aggrottata, perché a cinque anni non fare merenda è una cosa preoccupante.
«Non ho niente oggi, Al» risponde, e giura di poter vedere ingranaggi girare nella testolina dell’altro.
Alla fine, annuisce e gli allunga il suo biscotto, dicendo solennemente: «Puoi averne metà.»
Forse non fa niente se sono tutti impegnati, perché c’è sempre Albus a prendersi cura di lui.


Angolino dell'autrice :)
Sono tornata con altre drabble (giuro di saper scrivere anche cose più lunghe) e stavolta voglio farvi cariare i denti con il fluff. Questa raccolta è tutta rigorosamente verde prato e strapiena di fluff! Consideratevi avvisati.
L’ambientazione: dovrebbe essere una specie di “asilo magico”, un luogo gestito da abitanti del mondo magico dove i maghi possono lasciare i loro figlioletti senza preoccuparsi di improvvisi episodi di magia involontaria. Fatemi sapere cosa ne pensate! A presto :*




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3483970