¡Dame un beso!

di Generale Capo di Urano
(/viewuser.php?uid=792496)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


¡Dame un beso!
 

Mi Arturo, che fai?”
Spagna non aveva fatto in tempo ad entrare in cucina che già l’orribile spettacolo di Inghilterra davanti ai fornelli gli si era presentato davanti agli occhi. Il suddetto inglese stava infatti…cucinando? e imprecava sottovoce, ignorando le richieste preoccupate del compagno.
Antonio non ci mise troppo a trovare una soluzione. Gli circondò la vita con un braccio e affondò il volto nell’incavo del suo collo. “Sai che giorno è oggi?”
L’inglese cercò di divincolarsi. “Che diavolo fai, lasciam-”
Ma lo spagnolo aveva già unito le labbra alle sue e lo stava lentamente allontanando verso il salotto, senza che questi opponesse resistenza.
 
 {107 parole}



 
Angolo "autrice"
Buona giornata internazionale del bacio! <3
Cercando informazioni su Internet (se sono sbagliate è colpa sua quindi eh, non mia) ho scoperto che questa storia della giornata del bacio è nata in Inghilterra, dopo il record del bacio più lungo stabilito lì nel Regno Unito (record già battuto, tra l'altro)
In Spagna, invece, questa si celebra il 13 luglio, mentre oggi è la Giornata del bacio rubato- non è una cosa adorabile?
Tra l'altro è per ogni tipo di bacio, quindi oggi andate e spargete amore(?) Tassorosso power
~ moi moi! :*


 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3484365