Hardest of hearts.

di kidwithashotgun
(/viewuser.php?uid=75012)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1 — Accusation

« Bastardo ».
Il ringhio di Kylo giunge alle sue orecchie e pensa a un inganno del suo udito, ma quell'accusa gli perfora la mente come il fuoco buca bruciando un pezzo di carta. Scatta come ustionato, stringe i pugni e colpisce Kylo in pieno viso — lo vede dal labbro spaccato, è troppo stordito dalla rabbia per sapere di averlo fatto davvero. Digrigna i denti, il fiato corto, e lo guarda: non riesce a credere che stia ghignando, prima che una mano invisibile stringa Armitage alla gola. Mezzo respiro gli sfugge per il contraccolpo sbattendo contro la parete e rialza lo sguardo — « Parricida », sta per ribattere, una parola che non vedrà mai la luce, labbra sanguinanti che zittiscono le sue.
 
 


Note —  il nome di battesimo del Generale Hux e il suo essere figlio illegittimo di Brendol Hux sono prese dal romanzo Aftermath: Life Debt, i prompt invece da qui. Detto questo, passiamo al delirio dell'autrice:  1. L'intento era di scrivere una raccolta di drabble, ma ho sforato miseramente di una ventina di parole, vediamo dove mi porta il cuore [?] e quanto sforo le prossime volte ; 2.  a proposito di prossime volte, dubito fortemente di poterne sfornare una al giorno davvero  — il culopeso e  la poca ispirazione regnano sovrani in queste lande; 3. è la prima volta che scrivo di questi due al di fuori del roleplay e spero di non essere clamorosamente e pietosamente ooc . Detto questo, spero possiate apprezzare. ♥
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3487409