La diciottesima luna

di Zazune
(/viewuser.php?uid=299365)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“ questa farsa deve finire, ora! “ . a pronunciare tali parole è proprio lei: Ivy Perry. La giovane cacciatrice non è riuscita a tacere: Vanitas l’ha presentata a tutti i nobili come la sua futura sposa, ma lei non ha mai acconsentito ad una cosa simile!

“ Come dite? “. Chiede la nobile dai fiammeggianti capelli di fronte a lei, con cui sino a poco prima la giovane stava “ parlando “. Ivy decide di rispondere senza più paure, tanto cos’ha da perdere ormai?

“ Ho detto che tutto ciò è una farsa! Una farsa ideata da una mente malata! Non potrei mai essere la sposa di un assassino! “. Tutti i presenti iniziano a parlare confusamente, sconcertati. Eppure tutti sanno cos’ha fatto il re bambino: ha sterminato senza pietà la famiglia Perry, lasciandone vivi solamente gli eredi. “ Lui ha ammazzato i miei genitori! Mi ha rapita a mio fratello e torturata per giorni! Come potrei essere la sua sposa?! “ . conclude in fine lei. A quelle parole però, Vanitas non ci vede più: sta facendo una pessima figura davanti a tutti gli ospiti e, cosa che gli fa più rabbia, la sua futura sposa lo sta rifiutando! Afferra violentemente la mora per il polso, quasi fino a farla cadere a terra. La donna dai fiammeggianti capelli si spaventa, temendo per l’incolumità della giovane: tutti conoscono Vanitas, e tutti sanno che quando si arrabbia è ingestibile. Cerca quindi di calmarlo.

“ Maestà, per favore lasciate milady. Così le fate male “. Ma un’occhiata di fuoco di Vanitas la fa ammutolire.

“ State zitta, Lady Beatrice. Pensate agli affari vostri! “. Commenta su tutte le furie, mentre il marito affianca la donna. Ivy si dimena.

“ Mi state facendo male! Lasciatemi! “. Protesta, ma lui ha senza dubbio più forza di lei: la trascina fuori dal salone, decisamente irritato. Alla scena ha assistito anche Jeanne: come principessa era d’obbligo che presenziasse al ballo, ma non prevedeva che finisse così. E quel che è peggio, non può intervenire e difendere la ragazza. Però può fare un’altra cosa: senza indugiare esce anche lei dal salone e, una volta fuori, apre una finestra e con un abile salto arriva dritta in giardino, senza farsi nemmeno un graffio. Dove sarà diretta?

Garry guarda Lukas, sconcertato. Poi scuote il capo. “ No, non possiamo disturbare gli altri esponenti delle famiglie Hunters per una cosa simile. Salveremo noi due Ivy “. Ma viene interrotto dall’amico, che lo gyarda con i suoi occhi smeraldini.

“ Sciocchezza Ivy è stata rapita da Vanitas Hikari! Il re dei vampiri è fuori controllo, sta attaccando una ad una tutte le famiglie Hunters! Quanto ci metterà ad aggredire gli Heinamann, o i Vegner? O ancora, i Knight?! “. Chiede arrabbiato: possibile che il suo amico non comprenda la gravità della situazione? O forse la comprende, ma è troppo testardo per andare a chiedere aiuto a qualcuno. “ Dobbiamo andare a richiamare gli altri capifamiglia, è necessario se vuoi rivedere la nostra Ivy! Mio padre e tu da soli non potrete fare molto! “. È vero, pensa Garry. Cosa potrebbero fare due soli capifamiglia, tra cui c’è lui che è ancora così inesperto?

“ Da chi iniziamo? “. Chiede solamente il giovane dai capelli argento, mentre Lukas sorride.

“ beh, direi dalla famiglia Knight “. Sogghigna, mentre Garry fa una strana espressione.

“ Sicuro che non vuoi iniziare dai Vegner? “. Chiede un po’ ironico, e Lukas ride.

“ Su su, andrà bene vedrai. Andrà tutto bene “. E sorride per fare coraggio all’amico. Lui annuisce per poi decidere di seguirlo: devono raggiungere il castello della famiglia Knight.
Passano rapidamente diversi giorni, in cui Garry si è preparato mentalmente ad incontrare il capo della famiglia Knight. Lukas lo vede turbato, e ne sa anche la ragione. Mentre sta per parlare tuttavia, si ferma così come fa l’amico. “ Eccoci qua. Il palazzo della famiglia Knight. Sei teso? “. Chiede solamente, e Garry fa cenno di no.
“ no, anzi forse è un bene essere venuti da lui prima che dagli altri “. Ammette l’argento, mentre il biondo annuisce. Entrano senza difficoltà, non una guardia a difesa. Tutto questo è strano, eppure tutti sanno dei recenti attacchi da parte della famiglia Hikari ai danni degli Hunters? Che il capo dei Knight si senta abbastanza forte da affrontare da solo Vanitas? È pura follia. Mentre i due ragazzi stanno camminando, una voce alle loro spalle li ferma.

“ Dove credete di andare, voi due? “. Chiede. Garry riconosce bene quella voce, e si volta per cercare con lo sguardo colui che ha parlato.

“ Siamo qui per vedere il tuo signore. La famiglia Hikari ha attaccato anche i Delacour, e così vorremmo stringere un’alleanza per poterli fermare e far cessare le aggressioni “. Spiega brevemente Lukas. Una misteriosa figura si fa vedere: ha degli intensi occhi color oceano, mentre i suoi lunghi capelli sono di colore ametista. È vestito come un alto ufficiale, eppure non sembra essere un soldato.

“ Ah, capisco. Voi siete Lukas Delacour, mi ricordo “. Poi sposta lo sguardo su Garry “ E voi… voi chi siete? “. Chiede, e Garry si sorprende che quella persona non lo riconosca.

“ Allen, davvero non ricordi chi sono? L’ultima volta ci siamo visti quando ero un bimbo, ed ero con mio padre. La sera prima della sua morte “. L’uomo di nome Allen rimane un po’ interdetto, poi si riprende e si avvicina.

“ Garry. Garry Perry, il figlio di Juliette “. Garry annuisce, mentre Allen si guarda intorno. “ Ma dov’è Ivy? “. Chiede. Lui è praticamente il braccio destro del capofamiglia Knight, ma pare conoscere anche la madre di Garry ed Ivy.

“ Purtroppo mia sorella è stata rapita. Anche per questo desideriamo riunire le cinque famiglie. Io sono ancora così inesperto, come potrei salvare mia sorella? “. Allen sospira, per poi annuire.

“ va bene, vi accompagnerò io dal mio signore. Lo convinceremo a seguirvi, non vi preoccupate “. E fa un occhiolino a Garry, che rimane un po’ interdetto. Tuttavia decide di seguire l’uomo, seguito a ruota da Lukas. I tre arrivano finalmente in un grande salone. Allen è il primo ad entrare, seguito dai ragazzi. I tre finalmente lo vedono: è voltato di spalle e sta guardando fuori dalla finestra. Mette subito molta soggezione ai due giovani. Allen lo capisce subito, e decide di rompere il ghiaccio. Fa un inchino rispettoso. “ Mio signore, avete visite “. Mormora solamente. L’altro annuisce, per poi girarsi: è la copia di Garry cresciuto di qualche anno! Lukas guarda l’amico, sorpreso. Tutti rimangono in silenzio per qualche momento.

“ Nobile Haruka? “. Chiede sconvolto Lukas. Che il padre di Garry sia vivo?! L’altro lo guarda, per poi ridere.

“ Lukas Delacour. Tu devi essere il figlio di Hans ed Anna, dico bene? “. Chiede, e Lukas annuisce. L’attenzione dell’altro si sposta ora su Garry. “ E tu… tu sei Garry Perry, vero? “. Chiede, ed il ragazzo fa un cenno affermativo.

“ Nobile Haruka! Ma come siete sopravvissuto? “. Chiede shoccato Lukas, mentre l’uomo di fronte a lui scoppia a ridere.

“ Non sono Haruka Perry “. E guarda Garry, come se lo conoscesse. “ Io sono Kevin Knight “. Fa, per poi tornare a sedersi su una delle sedie. “ E voi? Perché mi disturbate? “. A quella domanda è però Garry a farsi avanti.

“ La mamma è morta, zio “. Sussurra, rivelando di essere niente poco di meno che il nipote di Kevin Knight. Lukas rimane shoccato a tale notizia, non ne sapeva nulla. “ Sono trascorsi molti anni da allora. Lei e papà morirono per proteggere me ed Ivy, mia sorella “. Suo zio lo guarda con sguardo freddo: aveva tagliato i ponti con la sorella Juliette, dopo che era fuggita per sposarsi con Haruka. Anche se i motivi sono ignoti, a lui non era mai andato troppo a genio quell’uomo. Ma Juliette non lo aveva voluto ascoltare, ed aveva rinunciato alla sua famiglia per stare insieme a lui.

“ Non mi riguarda. Avevo avvertito Juliette di non sposarsi con quell’uomo, che era un debole senza spina dorsale. Ma lei ha fatto di testa sua. Se ora è morta se l’è cercata “. Commenta acido. Garry stringe i pugni: lo sapeva che non sarebbe stata un’impresa facile convincerlo a seguirli.

“ Come potete parlare in questo modo di vostra sorella?! Lei amava mio padre, e lui amava lei! Si sono sacrificati per i loro figli! Per amore! “. Sbrocca il ragazzo. Kevin lo osserva, e per un secondo rivede in lui la sorella: la stessa grinta, lo stesso sguardo. “ Comunque va bene, non importa. Ho tentato, ma è evidente che il bene che dicevate di provare per mia madre era una farsa. Non vi siete nemmeno degnato di aiutarla quando fu aggredita da Vanitas Hikari “. Poi guarda Lukas, mentre Allen guarda il suo signore: è proprio una testa calda, anche se il nipote non pare da meno. “ Andiamo, Lukas. Dobbiamo rintracciare gli altri capi famiglia. È stata una pessima idea venire qui “. Commenta solamente. Kevin ricambia lo sguardo di Allen che, una volta che i ragazzi sono usciti, lo guarda severo: solo lui si può permettere di farlo, dopo tutto.

“ Spero siate contento. Perché avete appena perso l’unico parente che vi è rimasto, dopo la morte di vostra sorella. E so che ancora ci soffrite, anche se volete far sembrare il contrario “. Incrocia le braccia, mentre Kevin lo fissa per qualche istante: che abbia reagito male? Che il suo assistente abbia ragione? Sbuffa, per poi decidere di seguire Garry. Lo trova subito, ovviamente.

“ Fermo, moccioso “. Lo chiama, e Garry si volta di scatto. Non ci può credere! Come mai suo zio l’ha seguito? “ Sei proprio come tua madre, tu. Ti scaldi con nulla. Se vai da solo ad affrontare Vanitas Hikari finirai per farti ammazzare, ed io non voglio di certo che accada, non ti pare? “. Chiede con calma. Garry rimane sorpreso, e Lukas pure.

“ Quindi voi… “. Chiede lasciando in sospeso la frase, e Kevin annuisce.

“ Allen, forza si parte. Andiamo a liberare mia nipote “. Sentenzia, mentre il suo braccio destro fa la sua comparsa e si inchina rispettoso.


“ Si, mio signore “. Annuisce solamente. A quanto pare il primo alleato è stato trovato. 

Ciao amici! Eccomi con il capitolo 6! Allora, che dite? Che ne pensate di Kevin Knight, capo della famiglia Knight e a quanto pare zio di Garry e di Ivy? Cosa vorrà fare Jeanne? E come se la caverà Ivy, ora che Vanitas sembra essersi alquanto alterato? Su su, aspetto recensioni! Voglio sapere che ne pensate della storia! Ci vediamo al capitolo 7! Baci

ZAZUNE




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3487645