la rabbia dello scheletro

di Bogazzi
(/viewuser.php?uid=950910)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ATTENZIONE: la storia contiene vari spoiler sulla strada genocida di undertale se non lo hai ancora giocato non leggere la fic
Sans stava spiando suo fratello da dietro gli alberi, pensava fosse troppo incosciente sfidare l'assassino di mostri, sans mise freno hai suoi pensieri quando vide l'umano arrivare. " umano io il grande papyrus sono qui per dirti, smettila di uccidere i mostri c'è del buono in te" il bambino senza ascoltarlo lo accoltellò facendoli cadere la testa nella neve " io continuo.... continuo a credere in te..... stai andando su una strada.... pericolosa ti prego fermati". Il corpo di papyrus svanì e il bambino andò avanti come se niente fosse, sana appena l'umano fu fuori dalla sua vista corse verso il corpo del fratello" papyrus no ti prego non ... non farmi questo" disse lo scheletro con le lacrime agli occhi" perché proprio te eri la persona migliore al mondo" detto questo afferrò la sua sciarpa i suoi occhi diventarono neri " papyrus ti prometto che se l'umano continuerà a uccidere il prossimo a morire sarà LUI" mentre diceva questo li si accese l'occhio di una forte luce blu " PREPARATI SPORCO ASSASSINO".
ANGOLO DELL'AUTORE
questa fic sarà breve e conterrà numerosi spoiler ci invito a recensire e a segnalarmi eventuali errori.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3487996