I love you

di i love Ace 30
(/viewuser.php?uid=769265)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Autore: i love Ace 30
Fandom: One piece
Titolo: I love you
Pacchetto: G
Tipo di Coppia: Het
Genere: Romantico
Rating: verde
Avvertimenti: nessuno

 

 

 

I love you

 

 

Ti amo. Tre secondi per dirlo. Tre ore per spiegarlo. E una vita per provarlo”

Era questa la frase che finiva il libro che stava leggendo Nami, un libro d'amore che lasciava immaginare a chiunque la leggeva, un finale diverso.

Lei voleva amare qualcuno, aveva anche trovato chi amare, ma non era scura dei sentimenti che provava lui.

La rossa era sicura di ciò che provava, da tanto tempo aveva scoperto quei sentimenti, tuttavia li lasciava chiusi nel suo cuore, reprimendoli fino a sembrare che lo odiasse.

Malgrado quel che credeva la navigatrice, un certo biondino cercava in tutti i modi a farle capire che l'amava, anche se guardava tutte le ragazze che incontrava.

Il soprannome di “Gatta Ladra” le si addiceva molto, perché era l'unica donna che in tutta la sua vita le aveva rubato il cuore.

Quella stessa sera Sanji era rimasto in cucina a pulire, come il suo solito, solo che questa volta Nami gli stava dando una mano a rigovernare.

Mentre lavavano i piatti chiacchieravano allegramente, fino a quando un piatto cascò dalle mani del biondo.

Le parole che la navigatrice aveva pronunciato, continuavano a ronzargli per la testa.

Mi sono innamorata” a quella frase, il cuore del giovane cuoco si spezzò perché lui era veramente innamorato di lei.

La giovane invece, non vedendolo reagire, si avvicinò ulteriormente all'altro dicendo la frase del libro, per poi baciarlo sulle labbra.

Entrambi incerti di come continuare quel bacio, però di una cosa erano sicuri, ora sapevano che il loro amore era vero, puro e sincero, come nei libri.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3489503