Nelle ombre.

di PZZ20
(/viewuser.php?uid=159389)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nelle ombre.

 
È nelle ombre della sera, nella solitudine, che le angosce, spesso, si concretizzano.
Itachi lo sa bene. Lo sa fin troppo bene.
Siede nell’oscurità del covo fissando il vuoto con il suo sharingan e ripensa al volto del suo “outouto”, nella mente un’unica nenia: “Devi odiarmi. Devi odiarmi di più.”

Sasuke siede in un letto d’ospedale, è notte ed il cielo è più terso che mai. Fissa la luna col suo sharingan trovandola disgustosamente luminosa.
Gli ricorda la notte in cui tutto è crollato: “quella notte”. La notte in cui le tenebre hanno iniziato ad avvolgerlo e soffre, Sasuke, soffre ed odia, ma non è ancora abbastanza.
Nella mente un unico scopo: “Io lo ucciderò. Io. Lo ucciderò.”
 
 

E’ la mia prima incursione in questo fandom. Dopo anni dall’ultima volta che ho preso in mano il manga, recentemente, colta da nostalgia, mi ci sono rituffata. Ed ecco questa “roba indegna” che mi è spuntata fuori un po’ dal nulla. Sicuramente trita e ritrita, sicuramente noiosa: a voi il giudizio.
Grazie, anche solo per aver letto fin qui.
 
Sophya (Pzz20)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3493839