BELLA CARROZZERIA...

di fantasia
(/viewuser.php?uid=61770)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Bella carrozzeria…

Bella carrozzeria…

 

 

Charlie swan era un uomo abbastanza mite…non amava gli eccessi d’ira…amava solo una cosa più della tranquillità…la sua piccola Bella, Bella ai suoi occhi era solo una bambina, la sua bambina e, anche ora che si stava per sposare non aveva mai pensato a lei come a una donna…almeno fino al giorno in cui non sentii due suoi colleghi che parlavano…Bella era appena andata via dopo che gli aveva portato il pranzo e dopo avergli dato un bacio per salutarlo montò sull’auto extra lusso che suo genero gli aveva regalato quando sentii i commenti di due suoi colleghi…

-dio mio ma guarda che bel pezzo di…-

-si si…e poi guarda che carrozzeria!!!-

-ah che fortuna avercela a casa!!!-

-scherzi io farei di tutto anche solo per lavarla!!!-

-ti capisco…ah beato charlie!!!-

-oddio davvero beato lui…ma secondo te se l’è mai fatto un giro?-

-secondo me si…dio deve essere un piacere unico cavalcare una bellezza del genere!!!!-

Questo era troppo per charlie…quei porci stavano parlando della sua Bella!!!ma proprio quando il super poliziotto stava per spararli o per lo meno pestarli a morte…uno dei due si girò e con un sorrisone gli disse – ah charlie!!! Beato te che hai una figlia…con un’auto così!!!-

Fu così che il povero Charlie promise vendetta alla famiglia Cullen, alle auto extra lusso e di girare sempre con la pistola in mano…se dicevano questo di un’auto….

 

 

 

 

 

IL MIO PICCOLO ANGOLINO…

Questa ficcy è nata sull’onda dell’altra mia ficcy su charlie ‘’non sono un’impiccione’’

Allora ditemi se vi piace anche questa…avrei in mente una piccola raccolta su delle storie con tutti personaggi secondari come protagonisti…ditemi cosa ne pensate e mi raccomando…commentate!!!

                                                   Con affetto Fantasia





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=349409