Shut up and still be friends

di drosmigs_62
(/viewuser.php?uid=738617)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


EPILOGO
( O lieto fine ^^) 

*un mese dopo*

 

-Ciao Shiho, ciao Rina!- Nagisa entrò in classe in perfetto orario, lasciando tutte a bocca aperta. -Hey Nagisa, come mai puntuale oggi?- La ragazza alzò le spalle. -Non lo so, mi sentivo frizzante e attiva, così mi sono svegliata presto!-

In quel momento la porta si aprì e una ragazza dai lunghi capelli neri fece capolino. -Buongiorno ragazze!- Spalancò gli occhi alla vista della sua migliore amica, già seduta al suo banco. -Buongiorno Nagisa! Che bello vederti in classe così presto!- Era raggiante e appoggiò lo zaino accanto alla sedia. -Già, per una volta mi sono sbrigata!.- Rispose sorridente Nagisa alzandosi, per raggiungere l’amica. -Tutto bene ieri Honoka?- La corvina la guardò, serena e tranquilla. -Certo! Ho fatto tutti i compiti per oggi e anche quelli per i prossimi due giorni!- Dicendo ciò tirò fuori due libri e un testo ben scritto e allineato. -COSAA?? C’era un testo da scrivere per oggi??- Nagisa spalancò gli occhi, sentendosi male. -Nooo! Io non l’ho fatto! Ahh e adesso che faccio??- Delle risate accompagnarono la sua disperazione. -Hahahaha! Non cambierai mai, vero Nagisa?- Scherzò Shiho. In quel momento la campanella suonò segnando l’inizio delle lezioni e le ragazze tornarono ai propri posti.

 

La lezione passò veloce. Nagisa venne cacciata dall’aula, come quasi ogni giorno, e Honoka ricevette gli elogi per il tema da lei scritto.

-Meno male che anche oggi è finita!- Sbuffò la rossa, portandosi le mani dietro alla testa. -Già e sono davvero felice.- -Uh? E perché scusa?- Domandò Nagisa incuriosita. -Non lo so, so solo che mi sento felice.- Spiegò tranquilla Honoka continuando a camminare. -Ah! Hehehe Giusto! Anch'io sono felice, sono felice soprattutto di avere un’amica come te!- Così dicendo le saltò addosso avvinghiando le braccia attorno alla sua vita. Honoka sentì il volto arrossarsi, ma ormai non ci faceva quasi più caso. Sapeva che la loro amicizia non sarebbe mai divenuta amore, eppure quei piccoli gesti di affetto che Nagisa aveva cominciato a fare, la facevano sperare e sentire più felice che mai. Continuarono a camminare, parlando del più e del meno. Il tempo scorreva veloce, proprio come capita quando si sta bene e ci si diverte. Nagisa ogni tanto ripensava a tutto ciò che avevano passato, e a volte si domandava se anche lei non provasse qualcosa di più per Honoka, ma per adesso non voleva darci troppo peso, le andava bene così com’era.

 

Stavano per tornare a casa quando il cielo si oscurò immediatamente.-Attenzione mepo!- -Avverto qualcosa, mipo!- Un enorme sorriso apparve sul volto delle due ragazze. Entrambe sapevano cosa fare ed erano pronte a dare il massimo! -Pronta Cure White?- -Certo Cure Black!- Si strinsero le mani ed estrassero le carte della regina. All’unisono le strisciarono e in un batter d’occhio erano diventate le leggendarie guerriere. Nagisa si voltò verso Honoka che le sorrise sicura, facendole cenno col capo di essere pronta, poi si girò verso il nemico:

 

-E allora andiamo!- 



------------------------
Spazio Autore
He sì, vi rompo le scatole anche sta volta XD 
Grazie di cuore se sei arrivato a leggere fin qui, vuol dire che ho raggiunto il mio obbiettivo.
Un salutone a tutti!! <3
 
Dromsigs





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3495411