Il ritorno di Shaketro

di Elliex
(/viewuser.php?uid=949613)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 5:
inizia la vera avventura


ciao a tutti, sono sempre io Elliex (chi sennò?) volevo dirvi che qui inizierà la vera e propria avventura in cui si darà risposta alle domande che si è posta Lucy nel capitolo precedente, e credo, creando in voi gli stessi dubbi. Ora vi lascio al capitolo!! Baci!!

Pov Lucy:
ok questa storia ci sta travolgendo un po' a tutti, c'è chi non crederebbe al sogno che hanno fatto quei due piccioncini ( anche se non sono fidanzati mi piace chiamarli così), ma io non metto in dubbio quello che dice una delle mie migliori amiche. Speriamo bene! Chissà, quei segni sono solo una coincidenza o no? Verremo anche noi marchiati come Ellie e Alex? Soprattutto, riusciremo a sopravvivere?
Dove sono? È notte…non vedo niente! Vago a caso, tanto…Ahhhhhhhhh!!!!! Mi ero abituata ora al buiooo!! Sta luce ha rotto!! Ma… non è luce: è nebbia!! Non sapevo che la nebbia facesse luce…strano! “dove vai?” chi è che mi parla? “hey! Dico a te!” mi giro. Chi è quello?? Non faccio in tempo a chiedergli chi è che lui mi scaglia contro un incantesimo “nebbia che i cuori prosciughi, che nessuno accetti, nascondi tutto quello che tocchi, due su sei consegnati fa che ce ne manchino solo tre! Il prossimo va proprio a te!”
(fine pov)
Il bracciale comparve al braccio di Lucy che urlò molto. Un battito di ciglia e Lucy si ritrovò nel suo letto, con il bracciale d’oro su cui era incisa una bellissima luna argentata.
Il pomeriggio, visto che la metà dei componenti della squadra era stato marchiato i ragazzi decisero di iniziare le ricerche. La ringhiera era il primo posto dove andarono a guardare, visto che da lì era partita tutta la storia.
Ellie e Alex cercarono intorno alla pista, Lucy e Federico cercarono vicino la ringhiera e Summer e Alessio cercarono sulla pista, che aveva un pavimento fatto a scacchi bianchi e neri.
Cercavano, quando nel pavimento trovarono qualcosa di diverso: una stella con sei punte. Chiamarono gli amici che accorsero subito. “secondo me dobbiamo metterci con i piedi uno su una punta e uno su un’altra. Così, anche se avremo i piedi sulla punta in comune con altri due di noi dovrebbe funzionare”
tutti erano rimasti a bocca aperta: da quando Summer sapeva tutte queste cose? E come era certa che avrebbe funzionato? Provarono comunque e ci riuscirono: sotto di loro si aprì un varco sempre più grande che li fece cadere al suo interno.

Angolo autrice: allora? Che ne dite? Summer vi ha lasciati a bocca aperta? Volevo dirvi che la mia fanficton ha cambiato nome perché mi sono resa conto che Anubi c’entra poco e niente, allora ho cambiato il nome ne : il ritorno di Shaketro. Recensite vi prego!! Voglio sentire che ne pensate perché sono rimasta molto impressionata dalle visualizzazioni totali e invece vedere che ho ricevuto solo un commento, che però ho apprezzato molto.
Saluti a tutti.
Elliex




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3495563