Dopo la guerra.

di Darui
(/viewuser.php?uid=954438)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Capitolo 1

 

Naruto si era appena svegliato, era l’alba, nella stanza affianco sentiva Minato e Kushina che parlavano come al solito, ad alta voce ma questo non lo infastidiva, anzi, era bello che i suoi genitori parlassero tranquillamente fra loro, sarebbe stato meglio con un volume un po’ più basso ma andava bene lo stesso.

Dopo aver fatto colazione e salutato i suo, uscii di casa. Secondo il suo piano di giornata doveva incontrare Hinata, la sua “amata”. Lui provava qualcosa per lei ma quel sentimento non era completo, sentiva che mancava qualcosa, non che lei non l’ho amasse, ma per quanto si sforzasse non riusciva a dimenticare Sakura. Era questo il suo problema. Sakura. Era fidanzato quindi non poteva permettersi di innamorarsi di qualcun altro, m effettivamente non riusciva a non pensare a lei. 

Avvolto da questi pensieri si incamminò verso la casa di Hinata, quando intravide proprio Sakura che gli accenna un saluto, lui rispose nello stesso modo e si allontanarono. Questa era la cosa che lo infastidiva di più, da quando Sakura stava con Sasuke non si salutavano più, non erano più il Team 7 di una volta, affiatato. Quando andavano in missione lui si sentiva staccato, diviso dal resto del team, questo lo tormentava.

Sakura a suo modo stava incominciando a non sopportare più Sasuke, per un po’ lo aveva sopportato,ma sembrava che lui pensasse a lei solo perchè era l’unico modo per far rinascere il clan Uchiha, anche perchè durante tutta la sua vita fin lì lui era stato assente, lontano; stava iniziando a pensare che per colpa dell’Uchiha stesse perdendo un legame per lei molto importante: Naruto. Pensando a tutto questo non si accorse di essere già arrivata alla sua destinazione: casa di Ino.

Appena citofonò la accolse proprio Ino che le fece cenno di entrare; ogni volta che entrava in quella cosa le sembrava di entrare in un mondo ovattato. Dopo la morte del Inoichi la casa era decisamente diversa, sia Ino che la madre sembrava volessero nascondere il loro dolore per la grave perdita.

Entrate in camera di Ino Sakura vide subito che c’era qualcosa che non andava nella sua amica, così esordì dicendo - Ino tutto a posto? –  e dopo qualche secondo di esitazione le rispose:

- Posso farti una domanda? -

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3495671