Fantasy War Inferno

di Principessa03
(/viewuser.php?uid=948582)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Era notte fonda , la luna brillava nel cielo  illuminando una vecchia casa abbandonata . All’interno un ragazzo continuava a dare calci alla sedia . Era davvero  impaziente di sapere la verità , era necessario sapere se era la persona giusta.
- Rilassati Luca , tra poco verranno a dirci se è quella giusta – disse una ragazza con tranquillità, una tranquillità che deva sui nervi, era una cosa importante non un gioco , ci voleva più serietà . All’improvviso la porta si spalancò e ne usci una donna vestita con una camicia bianca e una gonna nera aderente , correva verso Luca con i capelli biondo pallido legati in uno chignon .
- Allora Minay ? – chiese Luca , la donna gli si fermò di fronte e lo fissò con i suoi occhi azzurri .
- è lei ! – disse  lei fissando i due ragazzi . Luca guardo l’amica che lo fissava sorpresa con i suoi occhi marroni , l’avevano trovata , ci erano riusciti .
- Andiamo io e Hanon a prenderla – disse Luca fissando Minay .  Hanon prese l’elastico e legò i suoi capelli marroni , poi guardo la luna dalla finestra . Ce l’avevano fatta , avevano trovato la ragazza che li avrebbe salvati .
 

Angolo Di Casa

*entra piano*
Salve , spero davvero che qualcuno abbia letto il prologo , anche se è davvero corto . Non vedo l'ora di pubblicare il primo capitolo . un bacio .

 

Principessa03 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3495956