A 100 word story

di piglet
(/viewuser.php?uid=198953)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Auror

Non se ne parlava nemmeno.
Dovevano toglierselo dalla testa, sia lei che quella vecchia megera della McGranitt.
Come sarebbe potuto diventare un Auror uno come lui?
“Chi meglio di te!” aveva esclamato lei raggiante la sera prima, dopo la ronda appena conclusa.
“Assolutamente no” aveva risposto lui.
“Perché no, scusa? Non ci vedo niente di male” aveva continuato lei.
“E passare altri tre anni* con Potter e Weasley tra i piedi? No grazie, preferisco il bacio di un dissennatore” aveva risposto beccandosi un’occhiataccia.
“Promettimi che ci penserai” aveva chiesto lei guardandolo dritto negli occhi.
“Giochi sporco Granger, ma va bene”.











 
 
Note alla storia:
 
Buongiorno a tutti!
Carica di ottimismo e ispirazione, ho deciso di iniziare questa raccolta di drabble su Draco e Hermione. Forse avrei dovuto scrivere due righe prima della drabble, ma mi piaceva l’idea che la prima cosa che il lettore vedesse (sempre che esso esista) fosse la storia.
Credo però siano doverosi alcuni chiarimenti e specificazioni.
 
Come preannunciato nella presentazione, ho intenzione di ambientare le storie nel settimo anno, quello fatto recuperare obbligatoriamente a tutti gli studenti dopo la Guerra dalla preside della scuola, la McGranitt.
La raccolta sarà composta da 21 capitoli, uno per ogni lettera dell’alfabeto italiano – la J e la X mi davano troppi problemi ;) – e i capitoli NON saranno in ordine cronologico.
Per il resto spero possa essere tutto chiaro.
Ora come ora il rating è giallo, ma non escludo di poterlo cambiare, tutto dipende dalle storie che mi verranno in mente.

 
Note al capitolo:
 
Come spero si possa intuire (soprattutto dalle note), il protagonista di questa drabble è Draco. Ho immaginato che al settimo anno, in vista del termine del loro percorso scolastico, gli studenti abbiano un secondo colloquio per decidere le loro carriere, questa volta direttamente con il preside della scuola (ecco spiegata la McGranitt).
Al giovane Malfoy è stato consigliato di diventare un Auror, cosa che a quanto pare lui non sembra considerare possibile.
*Per la durata del corso di Auror ho consultato “The Harry Potter Lexicon”




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3497429