Love All Around Luxendarc

di FallingStar
(/viewuser.php?uid=92792)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Hate – TizXAiry

 

(Missing Moment dell'ultimo capitolo; Spoiler su Airy)

 

 

Erano arrivati alla resa dei conti.

Di nuovo.

Se Airy avesse dovuto dire quante volte si era ritrovata a dover combattere contro i quattro eroi che aveva abilmente ingannato non avrebbe saputo dare un numero preciso.

Per un attimo, gli occhi della falsa fata incontrarono quelli di Tiz.

Quel ragazzo… si era rivelato molto più utile del previsto, quasi più utile della vestale. Senza di lui molto probabilmente Agnès sarebbe morta subito. Senza di lui non sarebbe riuscita a risvegliare i cristalli. Senza di lui non sarebbe riuscita ad arrivare dov'era ora. Era probabilmente il suo strumento/alleato migliore, al punto tale che, tutte le volte che arrivava in un'altra Luxendarck aspettava con impazienza di rincontrarlo, arrivando perfino a sperare che lui sopravvivesse sempre alla voragine.

I loro sguardi si incrociarono di nuovo, ma se per un attimo negli occhi di Airy brillò la luce di un sentimento che credeva sconosciuto, in quelli di Tiz c'erano solamente rabbia e odio mescolati insieme. E il motivo era ovvio.

- Non ti perdonerò mai per aver abusato della fiducia di Agnès!-

Airy digrignò i denti con rabbia.

- Agnès, Agnès, sai pensare soltanto ad Agnès! E’ questo ciò che odio di più di te!-

Si, Airy odiava Tiz.

Lo odiava perché, in tutti i mondi che aveva visitato, lui aveva sempre pensato solo ad Agnès e mai a lei.

 

 

 

N.A.: Ci credereste se vi dicessi che questa era una delle prime che avevo in mente di scrivere? Sul serio! Da quando ho sentito Airy dire quella frase (quella scritta qui sopra), non so come, non so perché, la mia testa si è autoconvinta che Airy avesse una specie di cotta segreta per Tiz. Così, quando ho iniziato a scrivere questa raccolta, decisi subito il prompt e l'argomento per questa shot. Ma riuscì a scrivere solamente la parte finale. L'inizio e, soprattutto il centro non mi veniva. E poi, di colpo, la settimana scorsa ho avuto l'ispirazione divina, ed ecco qua! Spero che sia venuta bene. A questo punto vi saluto e ci risentiamo a settembre (o ottobre, dipende dalla mia ispirazione).

Grazie per l'attenzione.

Arrivederci,

FallingStar





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3500077