Benvenuti al Moone's

di Sha D Dragneel99
(/viewuser.php?uid=806545)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo 

Anche oggi si prospetta una giornata tranquilla e rilassante, qui al Freddy's :D
Nella sala giochi, i piccoli si stanno divertendo un mondo ... Luke continua a mordere la sorella, mentre i due pulcini stanno tirando scemo Bonnie ...
Poi, che altro c'è? Ah si ... Max e Chica come al solito staranno facendo porcate in giro (e spero tanto che Freddy li colga in flagrante >:D ), mentre Keira e Foxy stanno cercando (Keira sta cercando) di placare le risse tra i due volpacchiotti...
E io? Ah, io assisto alla scena comodamente sdraiata sulla mia poltrona preferita della sala giochi, quando ... 
-Sha-.
-Mh?-.
Abbasso lo sguardo e vedo gli occhioni gialli di Maya fissarmi in modo implorante.
-Luke è cattivoooo...-.
-Luke, non bullizzare tua sorella -_- -.
Il bambino in questione si volta verso di me, guardandomi con un adorabile broncio contrariato (*^*).
-Ma ha iniziato lei!-.
-Luke, Maya-.
Vedo Keira camminare con aria esasperata verso di me, per poi prendere i due piccoli per mano e trascinarli via.
-Ragazzi, datemi un po' di tregua vi prego!-.
-Ma mamma!-, esclamano i due in coro.
-Niente "ma", altrimenti ve la vedete con vostro padre!-.
Sentendo nominare il padre, vedo i due piccoli rizzare le orecchie e sbiancare di colpo, per poi tornare a giocare con gli altri due senza emettere il minimo lamento.
Wow.
Certo che Keira sa farsi obbedire quando vuole .-. 
-Ahh, Sha, non ce la faccio più ... -.
La ragazza si lascia cadere sulla sedia accanto a me, lasciandosi andare a un sospiro esasperato.
-Mi stanno tirando matta ... ricordati di aspettare ad avere figli-, mi dice, con aria stanca, alchè io rizzo la coda, irrigidendomi.
-K-Keira credo proprio che questo sarà l'ultimo dei miei problemi -.
-Lo credevo anch'io -_- -.
- ... andiamo, non dirmi che sei pentita di avere Luke e Maya *^*-, faccio io con occhi luccicanti, guardando, in lontananza, i due piccoli che giocano amabilmente (graffiandosi, mordendosi e tirandosi le orecchie, ma sono dettagli ^^).
-Eh? No, no, assolutamente no-, risponde subito Keira sorridendo. -Dico solo che a volte tra il lavoro al locale, la vita privata e il badare a loro, ne esco veramente a pezzi ...-.
-Ah bhe si, ti posso capire ... ad ogni modo non sei sola, ci siamo noi e Foxy ad aiutarti  -, faccio mentre Maya mi si arrampica sulle gambe, per poi sedermisi in grembo.
-Gia, per fortuna ci siete voi -.
Sorrido felice, accarezzando le morbide orecchie della bambina sulle mie gambe, e pochi secondi dopo, mi sento tirare la coda dal fratello (ahia T^T).
-Anche io, anche ioooo... -, mormora quello, continuando a darmi piccoli strattoni alla coda, alchè io, sospirando, lo faccio accomodare accanto alla sorella. Errore fatale. I due iniziano a bisticciare, e mentre cerco di dividerli, ecco che Maya, per sfuggire al fratello, mi sale sulla testa, aggrappandosi alle mie povere orecchie, per poi tirarle a mo' di redini.
-Ragazzi, lasciate stare Sha!-.
Keira si alza e cerca di staccarmi i due piccoli di dosso, rimettendoli a terra, per poi guardarmi mortificata.
-Scusami tanto... -.
-N-non importa-, faccio io sorridente, scrollando la testa dalla quale spuntano due orecchie feline. -Nulla di grave ^^ (a parte le condizioni pietose della mia povera coda ç_ç) -.
Vedo Keira sorridermi rassegnata.
-Vorrei tanto sapere come ci riesci ... -.
-Mh? A fare cosa?-, chiedo io, nel tentativo di risistemarmi la coda.
-Non lo so, ad essere così paziente con i bambini ^^ A volte trovo che voi humatronics siate cosi ... umani -.
Arrossisco leggermente, ricambiando il sorriso.
-T-ti ringrazio ^^ Almeno in qualcosa sono brava...-.
-Certo, non dubitarne mai!-.
E a rompere l'atmosfera calma e tranquilla che si era creata, ecco Vincent fare irruzione nella stanza, con la finezza di uno scaricatore di porto.
-Dove sono i miei bambini adora---
Ed ecco Keira piazzargli una potente estintorata in testa, che basta a placare del tutto i suoi istinti da pedofilo -_-
E quindi che dire, scene del genere sono ormai all'ordine del giorno, qui al Freddy's ^^
Ma ho come l'impressione che presto, qualcosa arriverà a turbare questa atmosfera così calma (si fa per dire) e tranquilla ... 



//Intanto, in un locale all'altro lato della città...//

-No, stop, fermatevi-.
All'ennesimo richiamo del ragazzo davanti a loro, il gruppetto di humatronics sul palco smise di cantare, lanciando un'occhiata esasperata al diretto interessato.
-E questa la chiamate esibizione?-, chiese il ragazzo in tono piatto, inclinando le orecchie nere da lupo sulla sua testa. - Sembrate degli animaletti in una recita di danza classica-,soggiunse, con un ghigno divertito.
-Ahh, non rompere Knight, non sei tu che devi sbatterti con queste coreografie del cavolo ... -.
A parlare fu un ragazzo dai capelli biondo-rossicci e gli occhi azzurri, con delle orecchie arrotondate da felino che gli spuntavano dalla testa.
-Invece si, Kalem,e se tu ti degnassi di impegnarti in quello che fai, io non starei qui a fare la paternale a te e agli altri-, rispose il ragazzo, alzando gli occhi rosso rubino verso i suoi, con aria seccata..
-E ma che rottura... -, mormorò il ragazzo leone, alzando gli occhi al cielo.
In quel momento, una giovane ragazza con delle orecchie da coniglio pezzate, che le ricadevano lungo i capelli castani, si stiracchiò le braccia, sorridendo allegra.
-Su ragazzi, infondo è il nostro lavoro, no?-, disse, sorridendo, rivolta agli altri.
-Laila, non ti ci mettere anche tu che già Knight rompe le scatole-, replicò Kalem esasperato.
-Ma io volevo solo essere d'aiuto T^T-, piagnucolò la coniglietta.
-E non piangere -.- -.
Mentre Kalem si cimentava nella battaglia persa in partenza di cercare di consolare Laila, Knight fece passare lo sguardo su tutti i presenti, per poi corrugare la fronte, indispettito.
-Hey, orsacchiotto-, disse, a un ragazzo dalle orecchie da orso bianco, sul palco. -Lui dov'è?-.
-Ehm... oggi non si è presentato alle prove ... -, mormorò il ragazzo-orso, al suo interlocutore, che sospirò esasperato, volgendo lo sguardo fuori dalla finestra.
-Siamo alle solite...-.



//Angolo remoto dell'autrice//

Ciao ragazzi :D
Che bello tornare a pubblicare dopo tanto tempo *^* ... (se vi state chiedendo se ho ancora i famosi problemi con il PC la risposta è ....... si -.- Ma meno ... problematici diciamo :D) ... ebbene eccoci qui con il primo capitolo della storia che vi avevo promesso tempo fa ^^
E gia da adesso nuovi personaggio hanno fatto il loro ingresso e---

Laila: Ciaooooo lettori cariniii *^* ... ma siete adorabiliii *^*

Laila ti prego O.O 

Laila: S-scusa ^^

Ehm... come stavo dicendo si, nel corso della storia ci saranno nuovi personaggi eccetera eccetera, lo sapete :D Quindi aspetto una voltra opinione su questo primo capitolo per sapere cosa ne pensate e per sapere se questa è la volta buona in cui devo ritirarmi  :D

Quindi per il momento vi saluto e vi do appuntamento al prossimo capitolo (che probabilmente non pubblicherò prima di lunedi T.T) ... grazie in anticipo e alla prossima ^^

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3500147