Ever after high.

di Dawn_Scott402
(/viewuser.php?uid=953242)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ANGOLO AUTRICE: Ecco una nuova storia, visto che devo scrivere anche questa ritarderò un pò per i capitoli di "Where are you been". Detto questo nuona lettura.


DAWN POV

Sono arrivata nella mia nuova scuola: La Ever After High, è la scuola più prestigiosa dell' America, in cui studiano i figli dei personaggi delle fiabe e delle favole più famose...........scusate non mi sono presentata: Io sono Dawn Medrek, figlia della più cattiva del reame: Malefica, non assomiglio per niente a mia madre, infatti lei ha i capelli scuri, gli occhi scuri e veste di colori tetri e cupi, io invece ho i capelli biondi, gli occhi azzurri e porto sempre un maglione verde, una gonna nera come le scarpe e delle calze viola.
"Ciao come ti chiami? Io sono Dakota, la figlia di Cenerentola, tu? Scommetto della fata madrina!" Mi disse una ragazza bionda con un pantalone e una maglietta rosa. Era molto magra e aveva gli occhi come i miei, ma era più abbronzata.
"No, io veramente sono la figlia di....." le parole mi morirono in gola, mi vergogno di dire che sono la figlia di una strega.
"Di?" Mi incalzò lei.
"Di Malefica" risposi io. A quelle parole tutti si voltarono verso di me, e Dakota incominciò a gridare.
"Scappate!!!! Ci lancerá dei malefici, è cattiva"
"Dakota non ti voglio lanciar..." dissi io ma fui interrotta da lei che disse.
"Non mi toccare!!! Sei una strega" urlò per poi scappare via insieme agli altri studenti e mi ritrovai in pochi minuti come ero sempre stata. Sola.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3500719