Summer Tales

di __aris__
(/viewuser.php?uid=268704)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.






 
 

Dracula cerca sangue di vergini. Oggi.

Più dolce del sangue, 157 parole
 



Sedurre una vergine era la parte che preferiva.
Vedere i desideri della carne trionfare sullo spirito era più dolce del sangue delle sue vittime.
Davanti a lui si schiudevano come boccioli di rosa, aprendogli prima le finestre delle proprie camere e poi le parti più nascoste dei loro corpi. In cambio Dracula le ricompensava con una passione che non avrebbero potuto immaginare nemmeno nei loro sogni più audaci. E quando il loro cuore batteva all’impazzata diffondendo nell’aria il profumo di quel sangue incontaminato, il vampiro affondava le zanne nei loro candidi colli. Piacere e dolore diventavano indistinguibili, tutto ciò che restava era la vita delle sue vittime che fluiva in lui.
Prima di andarsene lasciava un ultimo bacio sulle labbra ancora calde: un marchio invisibile su coloro che gli avevano donato la propria virtù assieme alla vita e che nessun rito pronunciato da qualche dispensatore di carità avrebbe potuto togliere. Quelle vergini sarebbero rimaste sue per l’eternità.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3502447