Back again - The return

di Natsu_Fire
(/viewuser.php?uid=465040)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


BACK AGAIN - the return

PROLOGO 

 

02 maggio 1983 - Ospedale di Lawrence, Kansas - ore 14:53

"É un bel maschietto, congratulazioni Mary!"

Il piccolo pargolo, ancora abbandonato al pianto, si trovò ben presto tra le braccia della madre, che lo guardava commossa. 

"Eccoti qui, piccolo Sammy" e gli stampò un delicato bacio sulla fronte prima di lasciarlo alle cure delle infermiere. Allo stesso tempo la porta si spalancò rivelando un trafelato John con in braccio un buffo bambino di quattro anni, coi capelli biondi e a caschetto, che guardava con ammirazione quello che per sempre sarebbe stato il suo fratellino. 

"Avanti Dean, saluta la mamma e accompagnamo Sam nella sala dei neonati con l'infermiera Joneston" 

Il piccolo corse a baciare la madre ancora abbandonata a letto, prima di accompagnare Sam dagli altri bambini. 

Quando l'infermiera poggiò Sam in una culletta c'erano testimoni - da dietro il vetro - sia John che Dean. Ma quando tornarono a prendere il bimbo, così da tornare finalmente a casa tutti insieme, Sam non c'era più. 

 

02 maggio 1983 - Ospedale di Lawrence, Kansas - ore 15:32 

Sam Winchester è scomparso. 

 

▶Note che non servono a un tubo

Rieccomi! Vi sarete stancata di me, ormai 😂

Allora, come detto nell'introduzione, questa storia vede Sam e Dean cresciuti separati, nonostante restino sempre fratelli. Sammy scompare senza alcuna traccia, ed è logico che un neonato non possa scappare da solo, giusto? XD

Inoltre avevo pensato di dividere la storia in saghe..ma questo non dipenderà da me. Vedremo come andrà a finire, a suo tempo!
Bene, questo era solo il prologo, presto ci sentiremo con il primo vero capitolo di questa storia. Storia che spero vi piaccia! Fatemi sapere se è un'idea carina..a presto gente, Natsu_Fire 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3504752