True Love

di Hermit_
(/viewuser.php?uid=563510)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


TRUE LOVE

 

"La ami proprio, vero?"
 
Shinichi Kudo alzò lo sguardo sul viso dell'apparente fredda e distaccata Ai Haibara che in quel momento si stava a malapena trattenendo dal piangere, e abbassò gli occhi, sentendosi quasi in colpa.

"Sì" sospirò. "La amo."
 
E non ci sarebbe stata nessun'altra, seppur importante come Ai, che avrebbe potuto sostituirla. Semplicemente perché Ran Mouri era perfetta ai suoi occhi, in tutto e per tutto. E se solo avesse riavuto il suo corpo l'avrebbe gridato al mondo intero, tutti avrebbero saputo che quella ragazza era sua, sua e di nessun altro. Da sempre.






è la primissima storia di Detective Conan che pubblico ma è da molto che ero in cerca di ispirazione perchè  a d o r o  questo fandom ma non trovavo nessuna ispirazione per cui alla fine ho scritto questa piccolissima drabble sotto indicazione del contest, sperando vi piaccia.
Mi è uscita di getto e boh, ho voluto lasciare a voi l'immaginazione del panorama e di come è iniziata la situazione; volevo giusto incentrarmi sul tema Amore, il prompt che ho scelto appunto.
Spero nuovamente che vi sia piaciuta e sopratutto di riscrivere -presto possibilmente- su questo fandom, ciao!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3505810