Il Drago brontolone

di summer_moon
(/viewuser.php?uid=883098)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                                                                   Capitolo 14
                                            Post Saga di Majin Bu: il secondo desiderio







Ancora una volta venne usata la formula magica, e nuovamente mi mostrai in tutta la mia imponenza.
Ero stato evocato in un enorme edificio che in passato avevo già visto: la Capsule Corporation; dinanzi a me trovai tutti i guerrieri che, nel corso degli anni, avevano sempre combattuto con coraggio per difendere il pianeta.
Assieme a loro c'erano anche altri tre individui: colui che era conosciuto come il 'Campione della Terra', sua figlia, una graziosa ragazza dai corti capelli corvini, ed un essere color rosa acceso piuttosto cicciottello, che altri non era che la parte buona dell'ultimo nemico da loro combattuto: Majin Bu.




"Qual è il vostro desiderio?" chiesi ai miei interlocutori, sperando di non dover aspettare un'eternità per ottenere una risposta, visto quello che era successo nelle volte precedenti.
A prendere la parola fu Goku, che mi fece tale richiesta:
"Shenron, vorremmo che tu eliminassi dalla mente della gente, ad eccezione dei presenti, ogni brutto ricordo legato alle vicende di Majin Bu."




Rimasi senza parole nell'udire tale desiderio, non era mai successa fino ad allora una cosa del genere.
Era la prima volta che ricevevo una richiesta simile: eliminare i ricordi riguardo le vicende passate a causa di una creatura un tempo malvagia ed ora diventata buona, in modo da dare a quest'ultima una nuova possibilità di vivere la propria vita senza suscitare paura negli altri.
L'altruismo mostrato da quel piccolo gruppo di coraggiosi combattenti, nonché la loro disponibilità al perdono nei confronti di quell'essere, che pure a loro aveva recato tanto dolore mi colpì veramente molto, e fui felice di esaudire la loro richiesta.
"Procedo immediatamente." risposi quindi al generoso uomo dai capelli a palma.




Rimossi così dalla mente dei terrestri ogni ricordo legato alle spiacevoli vicende vissute a causa di Majin Bu; quest'ultimo, essendo piuttosto ingenuo ed avendo una mentalità sin troppo simile a quella di un bambino, mi osservava nel mentre, senza capire bene cosa stesse succedendo.
Gli unici a ricordare sia la vera identità del panciuto demone rosa, sia delle azioni da lui compiute in passato prima di diventare buono, staccandosi dalla sua parte maligna, sarebbero stati perciò coloro che si trovavano davanti ai miei occhi; tra cui Majin Bu stesso.
Per tutti gli altri quest'ultimo sarebbe stato un perfetto estraneo.




"Ho esaudito il vostro desiderio, ora posso anche andarmene." dissi congedandomi
"Arrivederci!"
Una volta pronunciate tali parole me ne andai, anche se un pensiero mi trafisse nel mentre:
"Magari si dimenticassero anche di me, peccato solo che io a loro faccia comodo potendo porre rimedio ai loro guai grazie ad un desiderio a me ben espresso!"
Ma questo era appunto il mio desiderio... che loro mai sapranno.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3505825