November rain

di kaos3003
(/viewuser.php?uid=15616)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: November Rain

Riassunto: le ore sono sempre lunghe nel silenzio

Genere: introspettivo

Avvertimenti: nessuno

Prompt: Il silenzio è il suono più forte @ Syllables of Time (tabella)

Desclaimer: i personaggi e tutto ciò che è menzionato in questa storia non mi appartiene, ma è dei legittimi proprietari, io ci gioco solo un pochino.

Note autore: dei, era una vita che non scrivevo qualcosa, devo dire che mi è mancato. Il titolo di questa breve raccolta è ovviamente quello della nota canzone dei Guns N' Roses.




Fin da piccolo si era abituato ai rumori della strada perché anche quelli, in fondo, erano casa. Di giorno c'era il rombo della sua Piccola e l'autoradio a tutto volume; di notte i motel, i tir, le auto e le ambulanze che sfrecciavano.

Dean si girò sul fianco. Erano ormai le due, tra un paio di ore sarebbe stato nuovamente dietro il volante dell'Impala e allora i bassi e la batteria dei Guns N' Roses avrebbero sostituito il chiasso dei clacson e lo stridore dei freni abusati.

Sì, le sue ore erano scandite dai clacson e dalla batteria, eppure tutto quello che ora sentiva era il rumore dei due letti vuoti che gli facevano compagnia in quella camera.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3506175