November rain

di kaos3003
(/viewuser.php?uid=15616)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: November Rain

Riassunto: le ore sono sempre lunghe nel silenzio

Genere: introspettivo

Avvertimenti: nessuno

Prompt: La tua esistenza è solo ansia @ Syllables of Time (tabella)

Desclaimer: i personaggi e tutto ciò che è menzionato in questa storia non mi appartiene, ma è dei legittimi proprietari, io ci gioco solo un pochino.

Note autore: dei, era una vita che non scrivevo qualcosa, devo dire che mi è mancato. Il titolo di questa breve raccolta è ovviamente quello della nota canzone dei Guns N' Roses.


Uno, due, tre, quattro... ancora nulla, esattamente come quattro giorni fa.

Dean premette ancora una volta il tasto di chiamata rapida, artigliando con una mano la bottiglia. La spalla pulsava da morire e la ferita sulla gamba sembrava essersi riaperta, eppure quelli erano i suoi problemi minori.

Uno, due, tre, quattro squilli, poi la segreteria. Inutile lasciare un messaggio, non avrebbe risposto, esattamente come una settimana prima.

Esausto Dean tracannò un sorso di whiskey e riprovò a chiamare, ma questa volta partì direttamente la segreteria. Almeno ora era sicuro che fosse vivo, anche se non voleva essere trovato.

Avete chiamato John Winchester. Se avete bisogno di qualcosa rivolgetevi a mio figlio Dean 1-866-907-3235.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3506189