Too good

di Kind_of_Magic
(/viewuser.php?uid=864193)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Too good
Prompt: “"Too good to be good for me, too bad that that's all I need", Troye Sivan, Too good.”

---Too good---

Raphael aveva pensato da subito che Simon fosse fuori posto all’hotel DuMort. Non si trattava dell’essere appena diventato un vampiro, né della sua poco raccomandabile amicizia con dei Nephilim, era proprio lo spirito. Tutta la gente che viveva lì era in qualche modo “sporca”, non per l’essere un Figlio della Notte, ma per il modo di agire e di pensare. Simon, invece, era così incredibilmente “pulito” che Raphael aveva pensato che vivere all’hotel DuMort avrebbe quasi potuto farlo stare male.
Con il passare del tempo, a questa convinzione si era sostituita quella che, se anche Simon poteva adattarsi al vivere con quella gente, comunque sarebbe sempre stato sempre troppo intimamente buono per potersi veramente avvicinare a uno di loro. A lui in particolare.
Poi era passato altro tempo e Raphael aveva cambiato di nuovo idea.
Erano sdraiati uno accanto all’altro, fissavano il soffitto e si ascoltavano respirare per abitudine, visto che nessuno dei due ne aveva più bisogno.
«Ti ricordi quando mi dicesti che tra di noi non avrebbe mai potuto funzionare?» domandò Simon.
«Stavo cercando di tenerti lontano perché pensavo che fossimo troppo diversi»
Simon sorrise: «Mi dicesti che ero troppo buono, troppo perfetto, per poter essere quello giusto per te»
«E invece, purtroppo per te, alla fine eri esattamente ciò di cui avevo bisogno»
«Purtroppo per me?» rise Simon.

(Triple-drabble, 221 parole)

 

Ma posso io gongolare tutta contenta rileggendo cose che ho scritto io? Grazie di aver letto e grazie a Little RedBird per il prompt ^^





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3507068