schifosamente io

di teojay
(/viewuser.php?uid=959423)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quando ho pensato a scrivere per epf...ho pensato subito a raccontare una giornata di merda...

La giornata di merda ideale inizia cosi...mi sono alzato alle 6 di mattina già con le palle girate...mentre mio padre mi incitava ad andare a scuola,ed io che mi chiedevo “Ma che cazzo ci vado a fare a scuola,piove,fa freddo,e per lo piu non capisco un cazzo,la prof di italiano mi sta sulle balle,e quella di matematica mi fa venir voglia di far sesso a tutte le ore”...pero ci dovevo andare.

Alle 7,00 sono alla fermata dell'autobus,con il bus che arriva in ritardo per colpa di una vecchia che deve attraversare le strisce pedonali,e per colpa di un camionista in 500 che pensando di essere in camion fa una curva talmente larga che finisce giu da un fosso,fatto sta che alle 7,10 l'autobus arriva,salgo,e mi rubano gia il portafoglio...quindi gia mi incazzo li avevo tutto dentro,mi era rimasta la cosa piu importante che avevo,l'ultimo preservativo ultra sensibile.

Non mi perdo d'animo,arrivo a scuola e il tempo passa veloce come una scorreggia,guardo l'ora sono gia le 13.00 ora di mangiare un kebab da asslam hui lo kollo nud air....il re del kebab,fatto con carne di pollo in un cocktail di sardine scadute,cosi mi dirigo verso la sicurezza del suo kebab...dopo sto male per tre giorni.,.vado a casa e mi metto a cagare di sana volonta...fino a sera...che disidratato muioio a letto e mi metto a dormire come un ghiro.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3508960