(My) World Upside Down

di __aris__
(/viewuser.php?uid=268704)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


my-woeld-upside-down





 

Prompt: Labyrinth Sarahx Jareth "sogni e sfere di cristallo"

Realtà e sogno,  171 parole
 


Erano passati anni o forse giorni da quando se ne era andata?
Probabilmente anni, visto il numero di bambini di cui si era impossessato.
In tutto quel tempo la sua mente era rimasta focalizzata su un unico pensiero: Sarah. Se solo l’avesse sognato almeno una volta! Ma non succedeva mai. La osservava attraverso una sfera di cristallo, di giorno e di notte, vivere una vita in cui si era dimenticata di lui. Un’esistenza detestabile fatta di realtà e cose incomprensibili come le bollette. Perché diamine gli umani facevano delle piccole bolle a forma di busta non lo aveva mai capito. Che poi se le inviavano reciprocamente causando infelicità nel prossimo gli sembrava solo un’altra dimostrazione della loro stupidità.
Sarah era diversa: i suoi sogni erano potenti, la sua immaginazione poteva creare l’impossibile. Un potere simile l’avrebbe resa la sua degna sposa. Ma lei continuava a preferire quella grigia realtà in cui si ostinava a vivere e Jareth a sperare che un giorno capisse che il suo posto era accanto a lui.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3509449