Trasformazione

di Slack_Scrittore
(/viewuser.php?uid=949259)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 5 Ritorno all’ospedale.
 Dark venne presa di sorpresa da quell’assalto rabbioso e cadde per terra,  Zelda la teneva per terra,  tentò di resistere, ma quel corpo era molto più debole del suo vecchio corpo, sentì lo scatto di un rumore metallico, non ci badò,  “Dark!” Gridò Link, tentò di afferrare Zelda  per toglierla dal corpo di Dark, ma il rumore metallico scattò di nuovo,  venne scaraventato magicamente sul muro della sua stanza.
Zelda tirò fuori qualcosa dal suo vestito,  Link aveva capito che cosa diamine era, un coltello… “Zelda ferma!” Urlò Link, ma Zelda non lo ascoltò tirò fuori il coltello, e affondò.
Dark vide tutto buio, sentì un dolore lancinante nel petto, ormai era finita, era morta, non lo sapeva, non sentiva se stessa, perché Zelda l’avrà attaccata? Aprì gli occhi, tutto attorno a lei era buio guardò il suo petto, c’era un grosso taglio, perdeva sangue, ma lei non sentiva dolore, si trovò davanti due corpi, uno era il suo vecchio lui, l’altra era la nuova lei, capì, doveva scegliere.
Rimase li, davanti a quei due corpi, indecisa, cosa avrebbe dovuto fare? Tornare ad essere il killer di sempre, o seguire i suoi sentimenti? Poi gli venne come un illuminazione, vide il suo cuore, decise, avrebbe dato la sua vita a Link, non importava che cosa gli sarebbe successo. Toccò il corpo femminile. Inizziò a brillare, brillò cos’ tanto che vide tutto bianco.
Si risvegliò, era in un letto d’ospedale, Link era li, la guardava, aveva gli occhi rossi, sembrava avesse pianto, Dark alzò la mano, si sentiva molto debole, Link la vide “Dark!” Disse felice Link, Dark non riusciva a Parlare, fece segno di avvicinarsi,  Link si avvicinò al viso di Dark, che lo baciò. Fu come vedere il paradiso dopo essere stati all’inferno, per tutti e due.
*Salto Temporale*
Dark si Trovava li,  era stata rilasciata, ma Link doveva firmare dei documenti, e Zelda la fissava, i suoi occhi erano pieni di odio, anche lei era in sala d’attesa per Dio sa che cosa Dark si avvicinò “Mi dispiace…” Mugolò Zelda “Eh?” Chiese  Dark sorpresa, “Mi dispiace, io… io…” Balbettò Zelda, “Tranquilla” Disse Dark “Ci sono abituata.”
                Capitolo 5 Fine




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3509556