Girl Power

di TwoSpecialUnicorns
(/viewuser.php?uid=880388)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





Ad Arthur lavorare non era mai piaciuto, come dargli torto, del resto a chi piace lavorare? 
Arthur era una persona ordinaria, e come ogni normale individuo odiava il lunedì mattina.
Il fischio della macchinetta per il tè, il pastore tedesco del vicino di casa che abbaiava ad ogni macchina, i rumori del traffico mattutino, suo figlio Alfred di sette anni che faceva i capricci per alzarsi, e l'altro suo figlio Matthew che fingeva di svegliarsi, ma in realtà si riaddormentava... per carità, li amava entrambi, ma la mattina erano proprio insopportabili. 
E ogni lunedì Arthur infilava la testa sotto il cuscino, cercando di reprimere ogni forma di suono molesto, e di scomparire dalla realtà.
Ma fortunatamente c'era lei. 
 Françoise che ,con pazienza, gli portava un vassoio con una tazza di bevanda calda e dei biscotti fatti a mano la sera prima, appena sfornati.
Già pronta per il suo di lavoro, ogni lunedì mattina gli dava un bacio a stampo lasciandogli una macchia rosa  scuro vicino alle labbra, e gli sussurrava dolcemente "Dai amore, c'è di peggio." per fargli forza.
Lui semplicemente sbuffava, fingendosi infastidito da quelle attenzioni, mentre le sue guance si coloravano di rosso, e si accingeva a preparasi per il resto della giornata. 
Uscendo di casa, in giacca e cravatta, sua moglie gli porgeva la ventiquattrore e lo salutava con un altro bacio a stampo. 
E alla fin fine, il lunedì mattina di Arthur non era poi così male, se pensava che aveva una vita stupenda, e che a lavoro avrebbe potuto sfoggiare fiero il segno del rossetto della donna più fantastica del mondo, perché a lui, non passava nemmeno per l'anticamera del cervello l'idea di cancellarlo, era cento volte meglio di una medaglia militare. 




[Angolo me: 
Ciao a tutti! Questa storia è un po' diversa da quelle che ho fatto fin ora, visto che io, grandissima amante dello yaoi, ho deciso di dare un po' di spazio alle coppie etero. 
Questo primo capitolo mi è venuto in mente così, un po' a caso, ma adoro la FrUk Het, mi piaceva come idea e ho deciso di scriverlo... comunque la raccolta sarà di 8/9 capitoli, nulla di troppo lungo. Ne pubblicherò uno ogni giorno.
E niente, spero questo primo capitolo vi sia piaciuto, alla prossima! 
Eli-Senpai
TwoSpecialUnicorns]




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3511793