una storia un po' diversa

di LunaStortissima
(/viewuser.php?uid=952182)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sono Rose Weasley, figlia dei famosi Ron Weasley e Hermione Granger e questa è la mia storia.
Ho sempre sognato, fin da piccola, di distinguermi dal resto della famiglia. Non perché volessi farmi notare ma perché odiavo essere riconosciuta dalle persone come la figlia e la nipote delle persone che hanno salvato il mondo magico da voldemort.
Quando ero bambina, giocavo poco con gli altri bambini perché tutti volevano fare i maghi e a me lasciavano sempre il ruolo di Hermione, quello che più odiavo perché tutti erano convinti che fossi la sua copia, che un giorno sarei stata proprio come lei.
Solo uno mi ha riconosciuto come Rose ed è mio cugino Albus, figlio di Harry Potter  poiché anche lui odiava questa ‘catalogazione’ ed è diventato il mio migliore amico .
Ma non è questo che mi interessa raccontarvi. Voglio parlarvi dei miei anni nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, dalle amicizie che ho stretto alle litigate, dal mio smistamento al mio ultimo anno.
In questo prologo vi annuncio anche che la quiete che tutti speravano dopo il periodo oscuro non c’è sempre stato, ma questo ve lo racconterò.
Per ora posso solo dirvi che il quaderno che sto utilizzando diventerà una specie di diario segreto, e perché no, magari un giorno un libro venduto anche nel mondo dei babbani.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3513458