Black Mamba

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.



Black Mamba

Roxy si passò la mano tra i corti capelli neri, piegando di lato il capo. Megamind stava sistemando il colletto del proprio vestito davanti allo specchio.

“Secondo me, il bianco non mi dona. Metròcity sarà stufa di supereroi bianchi, palazzi bianchi e squole bianche” disse. Si grattò la fronte blu spaziosa e spalancò un occhio, socchiudendo un altro.

“Il nero mi stava decisamente meglio” sussurrò. Roxanne ridacchiò e ticchettò con la mano sul letto accanto a sé.

“Perché non ti corichi qui, accanto a me, prima di ritirare fuori il Black Mamba?” chiese. Megamind sorrise e si lasciò cadere sul letto, sdraiandosi accanto a lei.

“Lo sai che il Black Mamba è un serpente?”domandò. Roxy si piegò in avanti e lo guardò in viso, vedendo il riflesso del proprio viso nelle grandi iridi verdi del suo fidanzato.

“Conosci ragni, serpenti e armi. Non potresti studiare per imparare le nozioni che ti mancano da autodidatta?” domandò. Megamind si tolse i guanti, lasciandoli cadere sul comodino.

“Sono un uomo molto impegnato, contano tutti su di me” ribatté, sporgendo il labbro inferiore. Roxy gli accarezzò il collo con le dita sottili, sorridendo.

“E che ne dice, quest’uomo impegnato, di darmi un po’ di affetto?” lo invogliò. Megamind la baciò, la giovane lo ricambiò.



[210].




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3514155