You don't make any sense to me.

di frosty lily
(/viewuser.php?uid=654665)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Non capisco proprio voi umani" commentò Envy, guardando il Tenente Colonnello Hughes  "Gettate via le vostre vite per niente. .."
Mentiva spudoratamente, pensò. Lo capiva benissimo e lo voleva. Voleva quello che avevano gli umani: amici, famiglie, persone per cui valeva la pena rischiare la vita e che ricambiavano l'affetto ricevuto. Non avrebbe mai potuto essere umano, malgrado tutti gli oggetti della sua invidia che aveva eliminato. Lo sapeva benissimo e faceva male. Quindi perché non far capire agli umani come si sentiva? Il sangue rosso brillante scorreva a torrentelli vicino ai suoi piedi mezzi scalzi.  Strano, la foto di famiglia era sparita. Oh bè, pensò. Non importava poi tanto, era meglio allontanarsi prima che qualcuno vedesse la scena. Riprese le sembianze del Sottotenente Ross e si allontanò. Sentì Hughes mormorare qualcosa, ma non distinse le parole. 
Aveva freddo.


*Angolino dell'autrice che non sembra saper scrivere altro che angst.*
Lo so, lo so, è cortissima   :3
Solo una piccola riflessione su un personaggio che avrebbe potuto svilupparsi in un milione di modi in un momento che gli è costato l'odio di molti fans.

ANGST. Non so scrivere altro. Aiuto   T.T




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3515536