Lost in the echo

di truelovealways96
(/viewuser.php?uid=866632)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO
Tre anni. Sono passati tre anni da quando Mystic Falls è tornata ad essere una città come tante con l'unica eccezione di ospitare creature sovrannaturali.
Tre anni. Sono passati tre anni da quando Elena e Bonnie sono tornate a vivere entrambe, senza che la vita dell'una implicasse la morte dell'altra.
Fu un colpo di fortuna, la giusta pista, le giuste conoscenze e il giusto incantesimo. Seguirono giorni di attesa, la paura di perderle entrambe, litigate furiose tra Enzo e Damon.
Ognuno in cuor suo cercava di preservare la vita della propria ragazza anche se a Damon toccava la posizione più difficile perchè se da un lato vi era la donna della sua vita, dall'altra vi era Bonnie che era diventata con il tempo più di una migliore amica. Con lei aveva condiviso una delle esperienze più dure della sua vita, l'Altro Lato sarebbe stato ancor più devastante senza di lei.
Sembrava che le loro vite stessero prendendo finalmente una piega positiva. Le ragazze avevano ripreso il college, Elena e Damon stavano vivendo il loro sogno d'amore e lei stava vivendo al meglio la sua seconda vita da umana.
Bonnie stava imparando che l'amore può sempre bussare alla porta anche quando non te l'aspetti, Enzo invece stava costruendo una casa per loro.
Stefan e Caroline, più incasinati che mai, con i loro alti e bassi, con le gemelle e Alaric di mezzo, stavano vivendo come due adolescenti alle prime armi.
La perfetta trama di un teen drama se non fosse che siamo a Mystic Falls e prima o poi le cose belle finiscono.
Sono passati tre anni dall'ultima battaglia ma...è passato poco più di 1 anno da quando Damon è scomparso.
Sì, scomparso, sparito.
Ed ecco che l'oscurità torna nell'anima di ognuno che si ritrova di nuovo al punto di partenza.
Non puoi scappare dal tuo destino, ti seguirà ovunque.










Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3515968