Bandiera Bianca.

di sakura_kinomoto
(/viewuser.php?uid=14193)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Bandiera Bianca.
Autore: me.
Fandom: NCIS.
Personaggio: Leroy Jethro Gibbs.
Prompt: ammainabandiera (o alzabandiera).
Rating: G.
Conteggio Parole: 150 W, drabble?
Disclaimer: i personaggi non mi appartengono ma sono Donald P. Bellisario, Don McGill e di chi ne detiene i diritti, cosa ci guadagno io? Una beneamata mazza.
Note:
§ ho una sorella idiota che mi fa scrivere cose idiote.
§ i commenti sono l'Amore <3


Bandiera Bianca.

Aveva appena raggiunto l’età adatta per entrare a far parte della Marina, Jethro non era mai stato così contento in vita sua.
Aveva dovuto fare il duro corso d’addestramento, la sua prima missione lo attendeva, certo non era una cosa pericolosa, era un semplice trasferimento in un’altra base, ma era comunque distante da casa.
Fu in quella nuova base che capì che all’inizio la vera essenza dei marines che sono stanziati alla base da più a lungo era costituita da idiozia pura, oppure non seppe se fosse stato lui ad essere particolarmente sfortunato o se i suoi compagni di camerata fossero dei cretini con la C maiuscola, fatto sta ce lo obbligarono da subito, senza nemmeno da conto agli ordini del comandante e loro responsabile, al lavoro considerato da tutti come il più inutile e noioso: lo misero all’alzabandiera.
Peccato che fosse Jethro la bandiera.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=351851