Acqua

di raven_305
(/viewuser.php?uid=963352)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era una calda mattina d'agosto e Beast Boy passeggiava per le isolate strade di Jump City, immerso nei suoi pensieri ; si voltò appena per osservare il nuovo bar costruito vicino alla solita pizzeria e lì che tutto cominciò. Sotto un ampio ombrellone ,seduta ad un tavolo, una ragazza dai lunghi e mossi capelli neri e occhi azzurri con sfumature verdi attirarono l'attenzione di B.b;senza dire una parola si avvicinò silenziosamente al tavolo e si sedette accanto a lei.
Beast Boy :Ciao!
Chloe:Ciao ,ma tu sei Beast Boy dei teen titans!?
B.b:Si sono io e tu sei?
Chloe:Chloe,Chloe Starmont, mi sono trasferita da poco qui per lavoro. 
Non appena lo disse la collana si cristallo a forma di conchiglia di Chloe iniziò a lampeggiare. 
Chloe:Devo tornare a lavoro,ci vediamo! 
E alzandosi si diresse verso un vicoletto buio ,dietro l'angolo; solo allora B.b si accorse che il suo trasmettitore suonava e dopo aver letto le coordinate si diresse verso il luogo prestabilito.Non appena arrivò vide una scena agghiacciante :i suoi amici erano stati attaccati dai lunghi tentacoli di fango di Plasmus; Beast Boy gli si gettò addosso sottoforma di tigre ma anche lui venne catturato . All'improvviso videro un'ombra come Raven , una come Robin poi un fascio d'acqua, poi più nulla...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3520492