Ever after high.

di Dawn_Scott402
(/viewuser.php?uid=953242)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


SCOTT POV

Stavo sorridendo a Dawn, era tanto che non facevo sorrisi così a qualcuno.
"Che cosa commovente..." gracchiò però una voce alle nostre spalle, tutti ci voltammo e la cosa che vidi mi fece gelare sul posto, in aria fluttuava una donna uguale a Dawn, solo che aveva.i capelli neri dalle sfumature violacee e invece dei puri e rasivuranti occhi della bionda aveva due pozzi viola contornati da lunghe ciglia nere e ombretto violaceo. Un abito a sirena con spalline che.sembravano ragnatele e un mantello nero minaccioso come il tuppo ornato di ametiste e per finire in bellezza un colorito cadaverico: Malefica.
"Vattene via!!" Urlò il preside arrivato in quel momento.
Malefica non rispose con la sua magia sollevò il preside e cercò di scaraventarlo su una roccia, esso si fermò prima di colpire il masso. Mi voltai, accanto a me Dawn avevanla mano tesa circondata da un' aura viola e con la sua magia aveva evitato al preside la fine, lo adagiò a terra.
"Vattene via...non sei la benvenuta " le disse Dawn gelida.
"Mmh fammi pensare...ah si...non mi interessa" rispose lei quasi urlando per poi abbassarsi all' altezza di sua figlia, era unnpò più alta di Dawn solo perchè avevale scarpe in ametista col tacco. Guardò intensamente sua figlia per qualche secondo poi con uno sguardo stranamente malizioso passò a me. Oddio non tremavo così dal giorno della promessa!
"Si vede che hai un buongusto per i ragazzi figlia mia...Scott è davvero un bel giovane...proprio come suo padre" disse in un sussurro.
"Conoscevi mio padre?" Chiesi in tono spavaldo.
"Sì, sai Scott ai tempi io e tuo padre eravamo giovani come te...io lo amavo ma lui scelse quella schifosa di tua madre...Marion" pronunciò il nome di mia mamma come se fosse un qualcosa di disgustoso ma continuò " era proprio come te: giovane, bello e spavaldo con un' indole ribelle...perchè questa domanda?" Chiese.
"Però...strano che conisci mio padre...pensavo che non conoscesse persone orribili e disgustose...ma mi sbagliavo a quanto pare." La sfidai. Invece di infuriarsi Malefica rise poi aggiunse:
"Ora capisco perchè piaci tanto a mia figlia"
Io rimasi scioccato, io...piacevo a Dawn? (Guarda non si era capito nd autrice)
"Ma dimmi Scott... a te piace mia figlia?" Mi domandò con un ghigno.
"Perchè?" Chiesi.
"Indovina..." disse per poi prendere Dawn con la magia e imprigionandola in una clessidra.
"Lasciala!!" Le gridai.
"Eh no Scott, sta attento a quello che fai Dawn potrebbe morire da un momento all' altro" mi spiegò per poi indicare una fata dalle ali di farfalla in posizione fetale, era Dawn!!
"Se vuoi rivedere la tua amata viva vieni al castello di Notthingam entro l' alba sennò la piccolina fará poof!! Ma sbrigati, ti aspetto lá. Il tempo scorre...tic toc tic...toc" gracchiò per poi sparire in una nuvola nera. Cercai di scagliarle una freccia ma tutto era inutile. Crollai a terra.
"Scott..." cercò di dirmi Dakota.
"Stai zitta!! State tutti zitti!!! È colpa vostra!! Perchè l' avete trattata in quel modo?! Ve lo dico io perchè! Avevate paura di lei!! Sapevate che era migliore di voi anche se non era di sangue reale!! E ora lei è in quello stato solo per colpa vostra!! Solo per colpa vostra!!" Urlai con tutto il fiato che avevo in gola.
"Cosa vuoi fare allora?" Chiese il preside. Seguirono molti seconfi di silenzio.
"Me la vado a riprendere".




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3521091