Arms

di Chipped Cup
(/viewuser.php?uid=279748)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Arms


Quando Merlin apre gli occhi, non può fare a meno di volgere il capo verso Arthur.
Non lo fa per osservarlo dormire. L'immagine dei suoi occhi chiusi lo ha già tormentato abbastanza nei suoi incubi. Per anni, e anni ancora.
Si volta a guardare Arthur perché ha bisogno di sapere che lui è lì. Che il giorno appena trascorso non è stato un sogno. Ha bisogno di sapere che lui è reale.
Lo guarda, è lì, sorride.
Torna ad affondare la faccia nel cuscino ed è allora che, come ogni altra volta, Arthur allunga le sue braccia e lo stringe, forte, tenendolo stretto al suo petto.
Merlin, confortato, si riaddormenta.



Angolo dell'autrice:
Prima volta in assoluto che scrivo in questa sezione o su questo fandom, non ho molto da dire in effetti se non che Merlin è la mia serie preferita, che ho sempre voluto scrivere una Merthur e che l'inspirazione per questa drabble è stata talmente improvvisa che non ho potuto aspettare un solo secondo di più per scriverla e postarla. Spero sia uscita una cosa abbastanza decente, se vi va lasciate pure un piccolo parere :)
Un bacio e buona lettura (anche se ormai a quest'ora avrete già letto)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3521197