Simple Love

di AnimeAly
(/viewuser.php?uid=879643)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sento la tua pelle scorrere via, lontana, mentre le nostre dita si sciolgono dalla treccia che avevamo creato. Il tuo calore scivola via da me, ora sento freddo...

08. MANI

Perchè solo Maka sapeva dare a Soul quella sensazione di pace, tranquillità. Lei e i suoi libri erano una rottura, ovvio, ma l'amava anche per quello.
-Soul...- sussurrò la bionda con le lacrime agli occhi. Le loro mani intrecciate non volevano muoversi da dove stavano. Lui appoggiò la sua fronte su quella di Maka, facendo sfiorare i loro nasi, mentre i respiri si univano. 
La Meister era seduta per terra, davvanti all'albino. Non voleva lasciarlo... 
- Perchè mi fai questo...?- continuò -Rispondimi... deficente!- eslcamò facendogli un leggerlo Maka-chop, la tristezza non le dava neanche la forza di pestarlo.
- Io non posso reggere questa situazione, Maka... non posso.- concluse senza forze e abbassando la testa, sciogliendo il legame creato con la mano della compagna ed alzandosi. Lei lo guardava dal basso con gli occhi gonfi.
-Perdonami...-  fece qualche passo, prese la valigia ed aprì la porta -Ma non posso essere d'accordo sull'abortine nostro figlio.- e detto ciò superò la soglia di casa, lasciando la porta aperta, e la sua figura chiara e snella si perse nell'ombra della tromba delle scale.

DEPRESSIONE PORTAMI VIA
Ebbene si, nuovo capitolooo!! Molto corto e molto triste a detta mia, insomma, ho pure sfiorato un tema molto serio, ma ho preferito non sottolinearlo troppo, anche perhcè nemmeno io reggerei! XD
Kiss kiss




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3522227