Harry Potter e i poteri degli Inferi 2

di Shenron87
(/viewuser.php?uid=791486)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve ragazzi...
Eccoci qui per una seconda stagione di Harry Potter e i Poteri degli Inferi e, come penso i miei lettori più anziani sanno, il primo capitolo sarà utile a fare un riepilogo di ciò che è successo. Perchè? beh andate a vedere l'impaginazione del primo capitolo della prima serie... uno schifo ed è sempre così. Ogni primo capitolo mi viene brutto e per questo preferisco che sia questo capitolo a subirne gli effetti.
Ma non divaghiamo...
Chi ha letto la storia sa che, a fine secondo anno, la storia è stata cambiata da una divinità di nome Kairos che, volendo mettere le mani su Kalel, ha tentato di toglierlo dal controllo esercitato da Dio ma... beh gli è andata male.
Morte ha detto no! e ciò ha portato a un lustro pieno di sofferenza per il piccolo Harry che però ha trovato amici migliori, e più fedeli, di quelli in cui aveva riposto fiducia...
Perchè lo dico? Beh diciamo che ho le mie fonti, lol ;)
In ogni caso non mi sbilancio troppo ma non pensate che Ron, Blaise, Malfurret e Voldemort rimangano a guardare ;)
A presto che vado a pubblicare il prossimo capitolo e mi raccomando, rimanete sintonizzati ;)
A presto ;)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3522881