La Ninna Nanna dell'Uomo Nero

di Akuma Mirai
(/viewuser.php?uid=873630)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Bambina di 10 anni scompare misteriosamente la notte del 31 Ottobbre da Cold Rock, USA. Si richiede la massima attenzione da parte dei cittadini, in particolare a famiglie con bambini..."

Ormai queste misteriose scomparse sono diventate la normalità. Non passano più di due mesi, che sul giornale viene riportato l'ennesimo caso. Le circostanze sono sempre le stesse: bambini generalmente piccoli, solitamente fino ai 13 anni di età, scompaiono dalle loro abitazioni durante la notte, senza lasciare traccia. O almeno fino a qualche mese fa ...
Ora la situazione sta peggiorando e non poco: le sparizioni cominciano ad avvenire anche durante il giorno, nei pressi di edifici scolastici, parchi giochi, e altri luoghi frequentati abitualmente dai quei giovani cittadini.
Queste scomparse avvenivano già da tempo prima che venissi ad abitare in questa cittadina: da 6 anni, o almeno è quello che dicono i miei compaesani, e l'assenza di una spiegazione ha portato alla nascita di una strana quanto inquietante leggenda, che è andata a rimpiazzare il tanto famoso Uomo Nero temuto dai bambini: "Un'enorme figura, dalle lunghe braccia e gambe, completamente calva, che attira i bambini facendo intonando una ninna nanna"...

 

Angolo Autrice

Ringrazio tutti coloro che hanno letto questo prologo !
Si tratta di una storia ispirata, come ambientazione (Cold Rock) e in parte come trama, al film del regista Pascal Laugier: I Bambini di Cold Rock.
E' solo la mia seconda fanfiction, quindi sarei grata ai lettori se lasciassero una recensione: si accettano anche critiche, purchè costruttive.
-Alex

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3524029